Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Aprile 10, 2016
Scienza | da Patrizio Marinaro

Derapata record a 304,96 km/h — Nissan GT-R

Derapata record a 304,96 km/h — Nissan GT-R

Come vi abbiamo raccontato ieri, la Nissan GT-R Nismo è stata in grado di andare in drift a 304,96 chilometri orari, con al volante il campione giapponese di drift Masato Kawabata. Il risultato finale del lavoro di "aggiustamento" ha portato il motore della Nissan GT-R a mettere sull'asfalto una potenza devastante di ben 1.380 CV.

Migranti: naufragio a Samos, almeno 5 morti
Un numero superiore rispetto ai 12mila migranti arrivati nel 2015. Lo riferiscono fonti della guardia costiera di Atene. Si tratta di 2 uomini, di 2 donne e di 1 bambino.

La Nissan GT-R entra nei Guinness World Records per il drift più veloce della storia.

A Napoli coro record in Piazza Plebiscito, pioggia non ferma 13mila studenti
I tredicimila componenti, suddivisi per regioni si dovranno ritrovare in piazza Plebiscito sabato mattina per provare tutti insieme.

"Il fatto che questo record sia stato ottenuto qui negli Emirati è ancora più speciale per la nostra regione, perché dimostra l'impegno e l'entusiamo del brand Nismo".

Fiorentina, Sousa: "Cena con lo Zenit? Non devo dare giustificazioni"
Il tecnico gigliato spesso, negli ultimi tempi, ha parlato di presente ma non di futuro: "Non c'è il futuro senza il presente. L'obiettivo iniziale per me, sempre, è il miglioramento continuo dei giocatori: devo lavorare prima su questo".

Ti piace questa: