Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Aprile 10, 2016
Scienza | da Patrizio Marinaro

Final Fantasy 15, tutte le novità su DLC pack e risoluzione video

Final Fantasy 15, tutte le novità su DLC pack e risoluzione video

Final Fantasy 15 è il gioco di copertina del nuovo numero di Game Informer, per l'occasione la rivista americana ha avuto modo di intervistare Hajime Tabata, il quale ha parlato delle difficoltà e delle problematiche legate allo sviluppo del gioco e alla crescita dell'intero franchise.

Le armi saranno dotate di statistiche, attacco e difesa ad esempio, proprie.

Tabata ha confermato che l'anziano visto nell'ultimo trailer sia Cid.

Berlusconi: Sarò ancora nonno, Pier Silvio mi darà nono nipote
"Le elezioni amministrative di Milano possono contribuire a cambiare la politica d'Italia". Berlusconi ha detto ai suoi sostenitori che diventerà nonno per la nona volta .

Dopo mesi di speculazioni e pesanti critiche giunte all'orecchio di Square Enix circa la presunta suddivisione in episodi di Final Fantasy VII: Remake, il producer Yoshinori Kitase è intervenuto per spiegare in dettaglio questa spinosa questione.

L'auto potrà volare, fungendo anche da aeronave, perchè gli sviluppatori volevano dare la maggior importanza possibile all'auto come fidato compagno di viaggio.

Hirobonu Sakaguchi, il papà della serie Final Fantasy, ha dato molti consigli e supporto per lo sviluppo del gioco.

Scioperano i controllori: sabato possibili ritardi o cancellazioni anche a Orio
Le procedure per la riprenotazione o il rimborso sono disponibili sul sito del vettore. A Ciampino, invece, risultano finora 6 voli cancellati , tutti di Ryanair.

Non sarà presente una Photo Mode ma in compenso Prompto nel corso del gioco scatterà delle foto dei punti di interesse. Tabata inoltre ha suggerito che probabilmente non potrete utilizzarli per raggiungere delle aree segrete.

Prima di tutto ha ascoltato tutte le persone che si sono lamentate della scarsa disponibilità della Ultimate Collector's Edition di Final Fantasy XV, in effetti 30.000 copie per tutto il mondo sembra poco anche a noi, quindi ha deciso di vedere se riesce a metterne di più sul mercato dicendo che avremo presto notizie a riguardo.

Isola Dei Famosi, Paola Caruso: "Sono rimasta paralizzata"
La prova comunque è risultata nulla, visto che nessuna delle due è riuscita a trascinare l'avversaria dall'altra parte del campo. La presentatrice è attualmente su Playa Soledad e alcuni naufraghi sembrano sentire la sua mancanza.

Ti piace questa: