Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Aprile 10, 2016
Scienza | da Patrizio Marinaro

Nissan GT-R: record per il drift più veloce di sempre

Nissan GT-R: record per il drift più veloce di sempre

Il pilota Masato Kawabata, campione giapponese di drifiting e detentore del titolo 2015 della Japanese Drifting Series, ha stabilito il nuovo record mondiale di derapata più veloce del mondo ad una velocità di 304,96 km/h. Ad ospitare il tentativo di record è stato infatti l'aeroporto internazionale di Fujairah.

Turismo, Renzi: serve racconto diverso
NAPOLI- "Penso di non dire una cosa azzardata dicendo che la Campania nel mondo è la Regione che ha maggior potenzialità di crescita".

A suo credito bisogna puntualizzare che la GT-R in questione non era una Nismo standard - un mostro da 600 CV - ma una versione speciale modificata da GReddy Trust per raggiungere la bellezza di 1.380 CV.

Torino, Ventura: "Mai pensato alla salvezza"
Atalanta (4-3-3): Sportiello, Masiello , Stendardo, Paletta, Dramè; Kurtic, De Roon , Cigarini; D'Alessandro, Pinilla, Gomez . L'ultima vittoria all'Olimpico risale addirittura al 16 gennaio, quando Glik e compagni superarono 4-2 il Frosinone.

La Nissan GT-R entra nei Guinness World Records per il drift più veloce della storia. Avevano solo tre tentativi per battere il record, come prevede il regolamento del Guinness World Records. A fornire supporto sono stati anche i tecnici e il personale della logistica della Prodrift Academy, della Recaro per quanto riguarda il sedile del pilota, della RAYS per la fornitura di speciali cerchi in lega leggera e della Toyo Tires per le gomme da derapata realizzate su misura.

X Factor on the road: casting in Toscana
Per iscriversi basta compilare il form online sul sito xfactor .sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300 . Alcune delle esibizioni che verranno registrate sul van andranno in onda su Sky Uno HD il prossimo settembre .

Ti piace questa: