Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Aprile 17, 2016
Esteri | da Metrofane Nocera

Caltagirone, 13enne in gita cada da scalinata: è in coma


Il giovane è caduto dalla scalinata di santa Maria del Monte, nota meta turistica, battendo violentemente la testa.

Il ragazzino in elisoccorso è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Villa Sofia, nel capoluogo siciliano, dove si trova ricoverato in coma farmacologico.

Enel avanti tutta sulla fibra, insieme a Vodafone e Wind
Per il premier "il nostro compito istituzionale è fare le cose, e questo unisce tutti". La società è ovviamente aperta alla partecipazione di altri investitori.

"In ospedale è stata effettuata una Tac".

Migliorano, fortunatamente, le condizioni del 13enne palermitano rimasto gravemente ferito mentre era in gita scolastica a Caltagirone, dopo essere caduto lungo la famosa scalinata del paese delle ceramiche. Gli accertamenti hanno rilevato, spiegano fonti ospedaliere, "piccole emorragie diffuse". Sull'incidente indagano i poliziotti che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. "Il bambino è tenuto sotto stretto controllo". La prognosi e' riservata. Il preside della scuola insieme ad un insegnante sono rimasti tutta la notte in ospedale per stare vicini ai genitori e avere notizie sulle condizioni del ragazzino.

Apparirà una tartaruga gigante in piazza della Signoria
Dal 14 maggio una grande retrospettiva sarà dedicata all'artista belga a Forte Belvedere . Nardella: " Firenze all'avanguardia per l'arte contemporanea in spazi pubblici".

Il ragazzo stamane e' stato successivamente trasferito al reparto di Neurorianimazione dell'ospedale 'Civico'.

Serie B: Cagliari-Brescia 6-0: tripletta di Joao Pedro
Nato a Cagliari il 21/02/1992, frequentante il corso di laurea in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari . Al 2' è ancora Joao Pedro a mettere in ghiacciaia il risultato siglando la tripletta personale con un potente destro.

Ti piace questa: