Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Aprile 18, 2016
Esteri | da Metrofane Nocera

Amici 15: i Retroscena sul Bacio Gay dei La Rua

Amici 15: i Retroscena sul Bacio Gay dei La Rua

"L'idea parte dal significato del brano - conferma Daniele Incicco -, una canzone che parla d'amore in ogni sua espressione senza barriere e differenze di genere". Insomma si è trattato di una recita ai fini dello show e chi ci ha voluto vedere un momento d'amore s'è dovuto accontentare in una sceneggiata dove molti hanno abboccato. Le parole non hanno braccia, gambe e volto, così per rafforzare il messaggio del pezzo abbiamo deciso di accompagnarlo con questo gesto. In un messaggio apparso su Facebook domenica mattina, la band spiega che quando qualcosa ci scandalizza, a meno che non si tratti di violenza, povertà o morte, dovremmo chiederci il perché e dovremmo darci una risposta intelligente che esuli dai vari contesti quali religione, razza o etica morale maturata. E che il tema delle unioni civili e dei diritti lgtb sia particolarmente sentito in casa De Filippi è ormai cosa nota.

Ciao Darwin: ecco la nuova Madre Natura Kristyna Teimerova
Fa la modella, ha 20 anni e vive a Milano , dove lavora per i piu´grandi marchi della moda. Segni particolari? Fisico statuario e sguardo che ammalia.

Il bacio gay tra Daniele e Alessandro, componenti dei La Rua, ha scatenato molto interesse, soprattutto nel mondo dei social nel network.

Belen e Stefano beccati insieme: le foto degli incontri segreti
Stefano De Martino continua a dichiararsi single mentre Belen afferma di essere alla ricerca di un uomo che la ami con passione. Il secondo incontro risale invece a domenica scorsa a Milano , nell'appartamento in cui da poco si è trasferito il ballerino .

Corteggiatori omosessuali, tronisti gay, svolta nel programma pomeridiano di Canale 5, ecco come ci si è arrivati... passando per alcune storie di C'è posta per te.

Roma, comunali: Irene Pivetti capolista della Lega nord
E ritorna fiduciosa e sicura della vittoria del centrodestra: "A Roma non si può vincere ma si deve vincere". Irene Pivetti sarà la capolista della Lega a Roma .

In studio non si fa cenno a quanto successo sul palco e dato che la trasmissione è registrata, dobbiamo pensare che la produzione e Maria De Filippi non hanno avuto nulla in contrario sulla performance della band. Ma la conduttrice l'ha condivisa.

Ti piace questa: