Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Aprile 18, 2016
Esteri | da Metrofane Nocera

Liguria, annegato un velista esperto

Liguria, annegato un velista esperto

Era un istruttore di vela, l'uomo annegato questa mattina al largo di Lerici dopo che la sua barca è stata investita da una grande onda che ha provocato un brusco movimento dello scafo facendo finire in acqua il velista. L'incidente è avvenuto intorno alle 13.

Giovane trovato morto a Napoli, ma per la Polizia è incidente
L'ipotesi principale è quella dell'incidente stradale , ma non si escludono altre piste, tra cui quella dell'agguato. Secondo quanto si è appreso, l'auto sotto la quale è stato trovato morto il 21enne era stata rubata in precedenza .

Difficoltoso anche il recupero del cadavere, con la Capitaneria di porto, arrivata sul posto con una motovedetta, ha chiesto aiuto ai vigili del fuoco, che sono giunti con un gommone.

Roma, comunali: Irene Pivetti capolista della Lega nord
E ritorna fiduciosa e sicura della vittoria del centrodestra: "A Roma non si può vincere ma si deve vincere". Irene Pivetti sarà la capolista della Lega a Roma .

Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco e trasportato all'obitorio della Spezia, dove è a disposizione dell'autorità giudiziaria. Per ricostruire esattamente la dinamica dell'incidente, gliuomini della Capitaneria di porto hanno ascoltato i testimoni. Gianluca Colnago, che le prime informazioni indicano come skipper dell'imbarcazione, era un velista esperto tuttavia non indossava, come spesso accade, il giubbotto di salvataggio che, almeno in teroria, è obbligatorio.

Non è stato mio figlio, anticipazioni 6^ puntata: Anna, che scoperta schock!
Lily , la ragazza inglese tenuta prigioniera da Carlos , riesce a liberarsi e a fuggire , portando con sé il bambino di Barbara ( Benedetta Gargari ).

L'uomo era a bordo della barca a vela insieme ai componenti del team con il quale doveva partecipare ad una traversata tra la Liguria e la Sardegna.

Ti piace questa: