Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Aprile 18, 2016
Esteri | da Metrofane Nocera

Napoli coppia di extracomunitari si suicidano abbracciati buttandosi sotto treno della Circumvesuviana

Napoli coppia di extracomunitari si suicidano abbracciati buttandosi sotto treno della Circumvesuviana

Un abbraccio, prima di lanciarsisui binari e farla finita.

Inchiesta petrolioindagato vice presidente Confindustria Ivan Lo Bello
Lo ha deciso il Tribunale del Riesame , rigettando le istanze presentate dai difensori dei due indagati martedì scorso. Ha aggiunto: "ho chiesto alla procura di Potenza di poter essere sentito quanto prima per chiarire ogni cosa ".

Due extracomunitari, un uomo e una donna, sono stati travolti da un treno in transito tra la stazione Centrale di Napoli e la località Gianturco. I due, quasi sicuramente, volutamente hanno tentato insieme il suicidio.

Gol di Icardi, la furia di De Laurentiis
Il presidente ha lasciato San Siro arrabbiatissimo, senza dire una sola parola, ma la rabbia s'è letta nei suoi occhi, in tutta la sua ferocia.

La donna sembra essere morta sul colpo, mentre l'uomo dopo l'amputazione di diverse parti del corpo versa in condizioni disperate all'ospedale Loreto Mare. In stato di choc il macchinista e il capotreno presenti sul mezzo, mentre la rete ferroviaria ha subito gravi rallentamenti per permettere i rilievi.

Referendum "Le cifre del voto" a Faenza
Per coloro che non hanno mai svolto l'incarico sono stati previsti momenti formativi sugli adempimenti previsti dal ruolo. Gli elettori italiani residenti all'estero possono votare per corrispondenza o presentare opzione di voto in Italia.

E' successo a Napoli e secondo quanto al momento accertato dalla Polfer, che ha reso noti i primi rilievi, i due non avevano documenti d'identità ma molto probabilmente erano due clochard nord africani.

Ti piace questa: