Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Aprile 20, 2016
Italia | da Zaira Scannapieco

Caltagirone: estorsioni e omicidi, 28 arresti per mafia

Caltagirone: estorsioni e omicidi, 28 arresti per mafia

Catania - Colpo di scure dei carabinieri del ros alla famiglia mafiosa del calatino, azzerato il gruppo criminale che operava in quel comprensorio.

Spalletti, con Totti tutto a posto
Ieri la Roma ha sprecato l'occasione di avvicinarsi al Napoli sconfitto dall'Inter: in pratica al secondo posto. Il divorzio è inevitabile - scrive ancora 'Il Messagero' - ma non deve gestirlo Spalletti bensì la società.

Clan in lotta. Ad eseguire l'operazione i carabinieri del Ros e dei comando provinciale di Catania, Ragusa, Siracusa ed Enna.

Serie B: il Como frena il Cagliari, il Bari passa ad Ascoli
Il Cagliari , secondo in classifica, non va al di là del pareggio per 1-1 al Sinigaglia contro il Como , rallentando ancora. Trasferta insidiosa per il Bari terzo in classifica , che se la vedrà al Del Duca contro i padroni di casa dell'Ascoli .

In una fase delicata di transizione degli equilibri di potere nel territorio, spiegano gli investigatori, il provvedimento di fermo si e' reso necessario per scongiurare ulteriori, imminenti, gravi fatti di sangue. Gli accertamenti dei militari dell'Arma avrebbero documentato le responsabilità di alcuni degli indagati in relazione a un duplice omicidio commesso a Raddusa, in provincia Catania.

Maratona di Roma: dominano gli atleti africani, Zanardi da record
"Per la categoria handbike vince l'ex pilota di Formula Uno Alex Zanardi in 1h, 9′ e 15". Secondo classificatoMauro Cratassa (1h15'49), terzo Vittorio Podestà (1h23'00).

I "summit" di mafia erano volti all'individuazione del rappresentante provinciale di Catania "e alla gestione condivisa dei proventi estorsivi derivanti da appalti pubblici e privati".

Ti piace questa: