Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Aprile 20, 2016
Italia | da Zaira Scannapieco

Catania: abusava della figlia di 7 anni, arrestato 46enne

Catania: abusava della figlia di 7 anni, arrestato 46enne

La denuncia e' partita dalla convivente che lo avrebbe sorpreso a guardare materiale pornografico su internet in compagnia della bambina.

Ultime ore di caldo, sabato arriva Medusa a funestare il 25 aprile
Con questo articolo però andremo ad analizzare il radicale cambiamento del tempo previsto per il Ponte del 25 Aprile . Le precipitazioni interesseranno anche il Sud, ma non le due isole maggiori e parte della Calabria.

Un uomo di 46 anni è stato arrestato, in provincia di Catania, per aver abusato sessualmente della figlia di 7 anni. Da qui la decisione di procedere con la denuncia ufficiale, raccontando agli agenti di alcune attenzioni sessuali da parte dell'uomo nei confronti della loro figlia. E' ritenuto responsabile di violenza sessuale. "Così è possibile un intervento immediato come confermano le numerose indagini condotte dai magistrati del pool specializzato, coordinato dal procuratore aggiunto Marisa Scavo, che lavora in sinergia con la Polizia Postale". Il pubblico ministero, che ha ascoltato anche la piccola, ha chiesto l'emissione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Imprenditore compie ottant'anni e regala 200mila euro ai suoi dipendenti
Duecento dipendenti, duecentomila euro, che andranno nelle buste paga dei suoi collaboratori alla fine del mese. Conosce personalmente quasi tutti le maestranze e di ciascuno si ricorda la storia.

Banche: Visco, bail-in va rivisto, ora è meccanismo rischioso
Per quanto riguarda lo scenario economico Visco ha rilevato che "l'Europa sta ora lentamente uscendo dalla crisi". Le quattro banche ponte sono sotto l'egida dell'Autorita' di risoluzione, la Banca d'Italia .

Ti piace questa: