Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Aprile 20, 2016
Italia | da Zaira Scannapieco

Pozzuoli, donna si accascia sulla spiaggia e muore

Pozzuoli, donna si accascia sulla spiaggia e muore

È accaduto a Pozzuoli, sulla spiaggia Montenuovo, a Lucrino (Napoli) dove una bagnante si è accasciata sotto gli occhi delle tante persone presenti sul lido.

Operazione antimafia, 28 arresti tra Catania, Ragusa, Siracusa ed Enna
Il provvedimento prende il via da un'articolata attività investigativa condotta dal reparto operativo speciale dell'Arma. Gli indagati sono "gravemente indiziati" di associazione mafiosa , omicidio , estorsione e reati in materia di armi .

Pozzuoli. Una donna è morta in spiaggia a causa di un malore. Sembra che la donna fosse una cliente abituale del lido. A questo proposito stanno attualmente indagando la Polizia e la Capitaneria di Porto. Non si esclude il sequestro della salma per l'autopsia. Il corpo della donna si trova ancora in riva al mare e stando a ilmattino.it, i bagnanti continuano a farsi il bagno a pochi passi dal cadavere. Sul poco dopo le 15 sono giunti i familiari che hanno effettuato il riconoscimento.

Striscia La Notizia: Tapiro d'oro a Francesco Totti ed a Luciano Spalletti
Per rivedere il tapiro d'oro di Striscia la Notizia consegnato a Totti ed al tecnico della Roma , Luciano Spalletti clicca qui . Gliela hanno preparata bene, lui ha questi tiri e ha fatto un gran gol e ci ha dato la possibilità di pareggiare la partita.

Rescaldina, mille euro ai dipendenti per festeggiare gli 80 anni
Mille euro a chi lavora lì da almeno 15 anni fino a 25, mentre per i più anziani il bonus sarà di 1.200 euro. Mille euro di gratifica ai dipendenti per festeggiare gli 80 anni suoi e dell'azienda.

Ti piace questa: