Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Aprile 21, 2016
Italia | da Zaira Scannapieco

Incidente auto con nipotino,morto nonno

Incidente auto con nipotino,morto nonno

Un tragico incidente questo pomeriggio ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma. Nello scontro fra tre auto è morto un uomo di 63 anni che viaggiava in macchina con un nipotino di tre anni, rimasto ferito.

Secondo la prima ricostruzione a scontrarsi sono stati tre veicoli, una Clio, una Peugeot ed una Lancia. Indenne ma sotto choc l'altro bambino, è stato preso in consegna da un parente.

Lo Stato dichiara guerra alle bionde: oggi aumenta il prezzo delle sigarette
Non è previsto ancora il giorno o il momento preciso, ma presto aumenteranno anche altri prodotti di tabacchi. Scatta da oggi, 20 aprile 2016, l'aumento sui prezzi delle bionde .

Nell'impatto, avvenuto all'altezza del civico 18, ha avuto la peggio il conducente della Lancia.

Nel sinistro sono rimaste ferite, in maniera non grave due dei passeggeri a bordo della Peugeot 306 Due delle tre persone a bordo della Peugeot 306 sono state trasportate all'ospedale di Bracciano. Il tratto di strada e' stato chiuso al traffico.

Rescaldina, mille euro ai dipendenti per festeggiare gli 80 anni
Mille euro a chi lavora lì da almeno 15 anni fino a 25, mentre per i più anziani il bonus sarà di 1.200 euro. Mille euro di gratifica ai dipendenti per festeggiare gli 80 anni suoi e dell'azienda.

Sul posto sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco.

Brindisi, truffa e frode: arrestato presidente volontari "118"
Il brindisino avrebbe costituito la Coperativa sociale e una associazione volontariato (Non profit), entrambe riconducibili alle stesse persone e alla stessa sede sociale (Fasano).

Ti piace questa: