Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Aprile 22, 2016
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Charlotte Casiraghi cambia vita si è trasferita a Roma per amore

Charlotte Casiraghi cambia vita si è trasferita a Roma per amore

Le ultime foto che la ritraggono, però, sono in un contesto completamente diverso: Charlotte è a Roma con il nuovo compagno e Raphael.

Calciomercato, ecco il sostituto di Marchisio
JUVENTUS, BIGLIA- La Juventus si prepara al match di domani contro la Lazio e medita sulle prossime strategie di mercato. Le intenzioni del giocatore, però, sembrano diverse, a quasi 30 anni vorrebbe partecipare alla Champions League .

Charlotte Casiraghi cambia vita si è trasferita a Roma per amore (Di martedì 19 aprile 2016) Charlotte Casiraghi ora abita ai Parioli, zona chic della Capitale, dove la bella figlia di Carolina di Monaco si è da poco trasferita con il figlio, avuto da Gad Elmaleh. A svelarlo è il giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che racconta i retroscena di questa romantica decisione: la lovestory tra la Casiraghi e il regista Sanfelice procede a gonfie vele, tanto che lei ha deciso di seguirlo fino in Italia.

Sicilia, chiudono 21 riserve naturali. Wwf: "Scelta incomprensibile"
Gli assessori regionali all'Ambiente e all'Economia hanno dato ampie rassicurazioni in merito alla copertura delle spese sino alla fine dell'anno.

"Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici". Senza trucco e con il piccolo Raphael sul passeggino, è stata fotografata mentre andava a fare la spesa al mercato. Una principessa a Roma. Sempre secondo il giornale, il regista, anche lui di nobili origini, ha saputo conquistarla pure perché ha immediatamente dimostrato molto affetto per Raphael, quasi fosse un secondo papà.

Gossip, Antonino presenta il suo nuovo album "Nottetempo" e fa coming out
Quando la giornalista ha chiesto il suo parere sulle unioni civili, lui ha svelato il suo sogno: " Sono innamorato e vorrei sposarmi ".

Charlotte e Lamberto: nozze in vista? Oppure, più semplicemente, al cuore non si comanda. Charlotte ne è rimasta folgorata.

Ti piace questa: