Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Aprile 22, 2016
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Il Napoli travolge il Bologna, 6-0 grazie a Mertens e Gabbiadini

Il Napoli travolge il Bologna, 6-0 grazie a Mertens e Gabbiadini

TABELLINO Napoli (4-3-3): Reina 6; Hysaj 6, Albiol 6,5, Koulibaly 6,5, Ghoulam 6; Allan 6,5, Jorginho 6,5, Hamsik 6,5 (80' David Lopez 6,5); Callejon 6,5 (77' El Kaddouri 6,5), Gabbiadini 7,5 (74' Insigne 6), Mertens 9.

Cesena, ragazza menata e rapita "per togliere il malocchio"
La sera del 13 aprile sono andati a minacciarla a casa e l'hanno costretta a salire in auto con loro. Le accuse sono sequestro di persona, violazione di domicilio, lesioni personali e violenza privata.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante 6; Mbaye 5, Oikonomou 5, Rossettini 5,5, Constant 5; Brighi 5, Diawara 5,5 (36' st Donsah ng), Taider 5; Zuniga 5, Acquafresca 5 (15' st Floccari 5), Giaccherini 5,5 (15' st Mounier 5). All. In attacco Mertens, Callejon e Gabbiadini. Bologna atterrato, San Paolo in festa. Quest'ultimo tra lo sconsolato e il deluso nel finale di gara. Cinque gol per entrambi in campionato, due giocatori che forse avrebbero meritato più spazio in questa stagione. E il Napoli deve riuscire a trovargli un posto, altrimenti il rischio è vederli partire. Dopo un tentativo di Hamsik, al 10′ minuto Gabbiadini sblocca la partita su assist di Mertens. Continuate a seguirci per le formazioni ufficiali Napoli Bologna! Hamsik si rende nuovamente pericoloso con un tiro da distanza ravvicinata: Mirante si rifugia di nuovo in angolo. Dal dischetto va Gabbiadini che non sbaglia per il raddoppio degli azzurri e la sua doppietta personale. Il festival del goal del San Paolo consolida la seconda posizione del Napoli, momentaneamente a +8 sulla Roma. I rossoblu non tirano mai in porta, Reina fa lo spettatore non pagante e la difesa è tornata a dare quell'impressione di solidità ed imbattibilità che aveva perso nelle ultime uscite.

400 milioni di dispositivi Android sono esposti a MALWARE
Abbiamo protetto centinaia di milioni di utenti di Chrome su Android da siti web non sicuri grazie alla Navigazione sicura. Come sempre, è consigliabile non istallare aggiornamenti da fonti non sicure che non siano Google Play store.

Il Napoli torna a vincere e convincere contro il Bologna, sei gol che permettono agli azzurri di Sarri di mettersi comodi davanti alla tv e guardare con più tranquillità le partite di Roma e Inter.

Legittima difesa, scontro alla Camera ddl verso il rinvio in commissione
Le pene salirebbero fino a un massimo di 7 anni per i soggetti che al momento della violazione siano armati, a 5 per chi è disarmato.

Il belga va ancora a segno con una gran conclusione per il 5-0, il definitivo 6-0 è opera di David López, da poco in campo al posto di Marek Hamšík. Ipotecare con quattro vittorie l'accesso diretto in Champions League.

Ti piace questa: