Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Aprile 22, 2016
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Isola dei Famosi 2016: tutti contro la Bonas, ma solo per strategia?

Isola dei Famosi 2016: tutti contro la Bonas, ma solo per strategia?

Nei giorni scorsi, proprio in difesa di Jonas sono intervenute la mamma e l'ex fidanzata Rama Lila Giustini ma ecco che adesso sulla questione è intervenuta anche Valentina Tarsitano, ex concorrente di Amici ed ex fidanzata di Marco Carta la quale, in una recente intervista rilasciata al settimanale 'Di Più' ha nello specifico rivelato di aver sentito in queste settimane delle particolari voci sull'ex fidanzato sottolineando di poter assolutamente affermare che a Marco piacciono le ragazze.

La donna ha detto di aver apprezzato molto in quest'avventura dell'isola i modi gentili di Marco ed è rimasta colpita dal suo fascino: diretta com'è, Paola non ha avuto alcun timore di confessarlo davanti all'Italia intera e ha espresso i suoi sentimenti senza paura dei giudizi.

Genoa, intervento riuscito per Perin: sei mesi di stop
Il ct infatti non lo ha mai convocato e ha sempre detto di voler restare fedele al gruppo con cui si è qualificato. Se ne saprà di più in giornata, ma a questo punto Perin è in dubbio anche in ottica derby.

La naufraga però non demorde, ha infatti dimostrato di essere piuttosto determinata nel voler fare breccia nel cuore di Marco.

Chissà se tra Marco e Paola sboccerà l'amore?

Firenze, Annalisa Bartolini trovata morta in casa: ipotesi omicidio a scopo rapina
Secondo quanto spiegato dai carabinieri intervenuti sul posto, la donna era imbavagliata , con la bocca coperta da nastro adesivo. Sul posto anche il pm di turno.

"Dopo le dago-rivelazioni sulle dinamiche gay dell'Isola dei Famosi - ha scritto Alberto Dandolo su Dagospia - le donne o ex donne dei virili naufraghi ci tengono a farci sapere che i loro uomini sono etero al 100%... o quasi!" Dall'Honduras giungono illazioni che vorrebbero l'ex cantane di Amici alle prese con un presunto flirt con Jonas Berami. Tra Gracia e Cristian c'è invece solo una bellissima amicizia e ribadiscono che sono profondamente legati ai loro compagni che li attendono fuori.

Premier: Sanchez formato Champions, l'Arsenal mette la freccia
Il successomantiene i Gunners al terzo posto , con due punti di vantaggiosul Manchester City e quattro sullo United . Dodicesimo centro in campionato per Sanchez , miglior marcatore dell'Arsenal assieme a Giroud.

Ti piace questa: