Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Mag 02, 2016
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Serie B, cinque punti di penalizzazione al Lanciano: la nuova classifica

Serie B, cinque punti di penalizzazione al Lanciano: la nuova classifica

Il bomber del Lanciano Federico Di Francesco, 21 anni. Legenda: *** sette punti di penalizzazione, ** due punti di penalizzazione (ITALPRESS).

#PremierLeague - Leicester, Ranieri: "Il Tottenham? Non lo guarderò"
Anticipando in ogni caso il risultato del Monday Night , quando il Tottenham affronterà il Chelsea allo Stamford Bridge . Nel finale c'è stata anche l'espulsione di Drinkwater che ha aumentato la sofferenza dei tifosi ospiti.

Il tribunale nazionale della FIGC ha inflitto 5 punti di penalizzazione al Lanciano, più 6.500 euro di ammenda, per inadempienze finanziarie.

Il traffico di droga della camorra? Guidato da un boss invalido
Sottoposti a sequestro preventivo beni per circa 10 milioni di Euro, ritenuti proventi del narcotraffico smantellato . Oltre ai Tamarisco , risulta coinvolta un'altra organizzazione criminale , sempre con base a Torre Annunziata .

Cinque mesi e 15 giorni di inibizione all'Amministratore Unico Claude Alain Di Menno Di Bucchianico, 2 mesi al presidente del Collegio Sindacale Angelo Castrignano e società deferita a titolo di responsabilità diretta. Il club abruzzese, che era stato già penalizzato di due punti nel torneo in corso, è quartultimo alle spalle del Modena e davanti alla Salernitana, con il prossimo turno di campionato in programma sul campo del Cagliari. Infine, Di Bucchianico e Castrignano Angelo avrebbero violato "i principi di lealtà, probità e correttezza, depositando presso la Co.Vi.So.C., in data 16 febbraio 2016, una dichiarazione non veritiera attestante il versamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di novembre e dicembre 2015". I frentani, rei di aver evaso con ritardo i pagamenti di Irpef e Inps, scendono dunque in classifica a 38 punti, in piena zona play-out.

Marò, Farnesina: "Girone in Italia per tutta la durata dell'arbitrato"
L'Aja ha accolto le considerazioni dell'italia , di ordine "legale e umanitario", scrive ancora la Farnesina . Il padre: se il rientro è vero sono strafelice.

Ti piace questa: