Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Mag 04, 2016
Esteri | da Metrofane Nocera

Cosenza, ferisce compagno di stanza: poi cade dal quarto piano e muore

Cosenza, ferisce compagno di stanza: poi cade dal quarto piano e muore

Il ragazzo sarebbe rimasto vittima di un volo dal quarto piano del palazzo.

Zaza, che stoccata ad Allegri!
La Juventus aspetta la conclusione della stagione poi si getterà concretamente sul mercato estivo. A quel punto sarebbe scontata una cessione, con Milan e Roma fortemente interessate.

Il dramma è successo nel pomeriggio di martedì in un palazzo di via Boccioni, a Quattromiglia di Rende, a pochi chilometri dallo svincolo autostradale di Cosenza Nord. Dopo questo gesto, il 19 enne si sarebbe lanciato dalla finestra dell'appartamento posta al quarto piano della palazzina, morendo poco dopo.

Sony insegue Google e brevetta le lenti a contatto smart
Nel mondo della tecnologia le innovazioni sono l'ordine del giorno, cose che un tempo appartenevano solo ai film di fantascienza adesso solo all'ordine del giorno.

La dinamica è ancora tutta da chiarire. Sul luogo sono accorsi i sanitari del 118 allertati dai passanti e i Vigili del Fuoco.

Montella, tragedia sul lavoro: operaio travolto e ucciso
La salma, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stata trasportata presso l'ospedale di Avellino per l'esame autoptico. A perdere la vita un cinquantenne operaio della ditta che stava eseguendo lavori per la rete fognaria.

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un diciannovenne di Rossano. Ad un certo punto avrebbe anche estratto un coltello e l'avrebbe ferito procurandogli ferite superficiali. E' stato trasportato con codice rosso, presso l'Ospedale Annunziata di Cosenza. I carabinieri di Rende e del comando provinciale di Cosenza stanno eseguendo i rilievi del caso, mentre il procuratore aggiunto Marisa Manzini e il pm di turno Antonio Bruno Tridico stanno conducendo e coordinando le indagini.

Ti piace questa: