Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Mag 04, 2016
Esteri | da Metrofane Nocera

Incidente stradale sull'Asse Mediano: muore un 21enne

Incidente stradale sull'Asse Mediano: muore un 21enne

Questa domenica Primo Maggio a Lusciano non c'è aria di festa, un giorno davvero tremendo per la famiglia e i tantissimi amici di Luciano Ventre, il 21enne che ha perso la vita ieri in un tragico incidente sull'Asse Mediano, allo svincolo di Lusciano. Il ragazzo, originario di Lusciano, si trovava a bordo della sua motocicletta, una Triumph colore bianco, con un amico anche lui rimasto ferito nell'impatto, quando è stato coinvolto in un terribile incidente. I primi elementi raccolti, insieme alla successiva indagine, hanno portato ad individuare il proprietario del motoveicolo che ha riferito di averlo prestato a due conoscenti.

Zaza, che stoccata ad Allegri!
La Juventus aspetta la conclusione della stagione poi si getterà concretamente sul mercato estivo. A quel punto sarebbe scontata una cessione, con Milan e Roma fortemente interessate.

Non solo questo ma Pezone si ritroverà imputato del ralto dell'omissione di soccorso. Il 33enne veniva così arrestato per essersi sottratto alle prescrizioni imposte dall'obbligo di soggiorno ed indagato per il delitto di omicidio stradale con l'aggravante di essersi dato alla fuga. Perché la vita è ingiusta con chi non dovrebbe?" si domanda qualcun altro fino a messaggi interamente commoventi come quello di un caro amico: "Io non so chi comanda lassù caro fratello, siccome a me non risponde potresti chiedergli da parte mia un favore?

I Radiohead scomparsi dal web, è mistero: "Stanno tramando qualcosa?" -GUARDA
Solo stamattina erano, infatti, apparsi sul web i primi teaser di " Burn The Witch ", che anticipavano l'uscita del video . Quasi sicuramente si tratta del primoestratto dal prossimo disco della band, di cui però non si hanno ancora notizia.

Elezioni Comunali Roma 2016: Berlusconi alla Meloni: "Convergere su Marchini"
Meloni , ora mi aspetto convergenza Fi su Giachetti - "Siamo contenti della semplificazione del quadro politico a Roma ". Dure le reazioni del leader della Lega, Matteo Salvini , e della candidata di Fratelli d'Italia , Giorgia Meloni .

Ti piace questa: