Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Mag 04, 2016
Esteri | da Metrofane Nocera

Roma, si fingeva fisioterapista e adescava bambine: 45enne in manette

Roma, si fingeva fisioterapista e adescava bambine: 45enne in manette

Avrebbe violentato due bambine di nove e cinque anni e tentato una violenza nei confronti di una 15enne.

La Polizia del Commissariato Casilino ha arrestato un 45 enne romano con le accuse di violenza sessuale e corruzione di minorenne, oltre a una tentata violenza sessuale ai danni di una 15 enne. Fingeva di essere un fisioterapista o un insegnante di ginnastica artistica, conquistava la fiducia delle minori per poi abusarne.

Zaza Juventus, addio vicino: Milan, Roma o Chelsea possibili destinazioni
Nessuna grande squadra garantisce il posto da titolare, si deve lottare con tutti gli altri compagni di reparto. Non è però tutto oro quello che luccica in casa-bianconera.

L'uomo aveva già scontato sette anni di carcere per una condanna definitiva nel 2008 per i medesimi reati.

Il modus operandi del 45enne era sempre lo stesso: a seconda delle circostanze si spacciava per un fisioterapista o un insegnante di ginnastica artistica col solo obiettivo di abusare dei minori.

Giulia Latorre prima tronista omosessuale di Uomini e Donne?
Laura Frenna , corteggiatrice di Andrea Damante , è sicura di ciò che vuole ed ha ben chiaro cosa è disposta a fare e cosa no per averlo.

Al padre delle due bambine coinvolte, di cinque e nove anni, si è presentato come insegnante dicendo che stava selezionando le partecipanti per uno spettacolo che si sarebbe tenuto nel corso di una festa parrocchiale. Con l'inganno avrebbe invitato il padre delle minori in una parrocchia e condotto le due bambine nel teatro annesso alla struttura.

Leicester, Inler da grande acquisto a giocatore emarginato
Gokhan Inler ha partecipato come tutti ai festeggiamenti per questo titolo che ha riscritto la storia del calcio inglese. Il suo posto è stato occupato dalla rivelazione N'Golo Kanté , esploso prepotentemente in questa stagione.

Ti piace questa: