Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Mag 04, 2016
Esteri | da Metrofane Nocera

Salvini: centri sociali hanno la stessa funzione dei campi rom

Salvini: centri sociali hanno la stessa funzione dei campi rom

Un'altra giornata in trincea (siamo ironici) per Matteo Salvini, che ha visitato questa mattina il quartiere Montagnola, a Roma, dove si è recato per un incontro con i commercianti e gli abitanti dell'area. La zona è stata presidiata dalle forze dell'ordine e da un cordone di agenti in tenuta antisommossa. Il suo arrivo è stato salutato da cori e grida e lo stesso Salvini ha commentato: "Questa non è democrazia, ad idee si risponde con idee". Tra i manifestanti anche Gianluca Peciola, candidato alle prossime elezioni comunali nelle liste a sostegno della candidatura di Stefano Fassina ed ex capogruppo in Consiglio comunale di Sinistra, Ecologia e Libertà.

The Who, concerto a Bologna
La tournèe passerà, inoltre, per Seattle il 15 maggio, a Los Angeles il 25 maggio e per San Diego il 27 maggio. Bologna ha un nuovo appuntamento con la storia, in particolare con la storia della musica rock .

Contestazioni per Matteo Salvini che è stato costretto a rinunciare alla visita al mercato della Montagnola, quartiere a sud di Roma. Quando uno dei manifestanti gli ha rivolto una minaccia ("Ti spaccherei la faccia perché sei una merda" ndr) Salvini ha replicato nuovamente con ironia: "Complimenti alla tua mamma, vai all'asilo".

Leicester, che retroscena su Vardy: "Veniva ubriaco agli allenamenti"
Vardy rispose dicendo che non sapeva cosa fare con tutti quei soldi, non aveva mai guadagnato così tanto . Sapevamo che avesse un'accelerazione esplosiva, ma non avevamo idea che potesse essere tanto forte.

"Salvini è un provocatore che viene qua a fare la sua apparizione alla vigilia elettorale con spirito provocatore in un quartiere spiccatamente popolare con una storia di solidarietà prima che di antifascismo". "Non mi fate paura, mi fate pena", è stato il commento di Salvini su Facebook. "C'è stata una reazione spontanea di tante realtà locali che gli hanno ricordato che il suo carico di odio lo deve tenere lontano da questi quartieri - conclude Catarci - Abbiamo degli anticorpi rispetto al suo seminare odio e additare gli ultimi come colpevoli di ogni disastro fatto dai vertici".

Juventus, Pogba: "Voglio diventare un mito come Pirlo e Buffon"
Il centrocampista della Juventus fa due nomi in particolare: " Giocatori come Gigi Buffon o Andrea Pirlo sono i miei modelli . La sconfitta per 2-1 contro l'Inghilterra fa male ancora, eravamo molto amareggiati. " Realizzate i vostri sogni ".

Ti piace questa: