Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Mag 05, 2016
Esteri | da Metrofane Nocera

Fedez innamorato, la nuova fidanzata è la deejay australiana TigerLily

Fedez innamorato, la nuova fidanzata è la deejay australiana TigerLily

Si tratta della dj australiana Tiger Lily, con cui era già visto in atteggiamenti bollenti lo scorso marzo. Due giorni di viaggio per rivedere la sua fata turchina... Chiedendo poi ai fan i 'soliti' retweet nella speranza che la dj lo considerasse.

Milano - Un lungo corteggiamento via Twitter, ma ora è ufficiale: Fedez e la deejay australiana Tigerlily stanno insieme.

Perin choc sui social, cita Littoria e stupri in Ciociaria
Questa è la storia d'Italia che ieri un ragazzino viziato ha infangato, non sappiamo se in modo consapevole o per ignoranza. La Senatrice PD (di Frosinone ) Maria Spilabotte ha infatti portato il caso tra i banchi di Palazzo Madama.

Il rapper milanese ha documentato la serata sui social ed ha strappato un sorriso agli utenti del web con il suo commento: '25 ore...Meglio berci sopra!Sto arrivando', e ancora, 'Federico piccolo romanticone, la prossima fidanzata in Tibet'. Sono seguite poi diverse foto dei due mentre si scambiano baci affettuosi.

La 'festa' però non dura per sempre!

Gossip, Fedez vola in Australia dalla sua fidanzata… FOTO
Archiviata la relazione con la fidanzata Giulia Valentina, il rapper Fedez ha trovato un nuovo amore. Secondo le indiscrezioni di "Chi", adesso per la modella si apre un futuro in tv.

Fidanzata? Quindi TigerLily, la dj dai capelli azzurri è la sua fidanzata?

Quando anche i più curiosi hanno iniziato a rassegnarsi all'idea di non sapere come si fosse evoluta la storia Fedez è partito. Invece, pare che la storia sia molto più seria del previsto.

Camorra, in manette i capi del clan Vanella Grassi
Al centro dell'inchiesta il duplice omicidio l'8 gennaio 2012 di Raffaele Stanchi, detto Lello Bastone , e Luigi Montò, che segnò l'avvio della terza faida di Scampia.

Secondo alcuni gossip, dopo il loro flirt nato a Miami, Fedez e TigerLily avrebbero passato i successivi mesi a chattare e "vedersi" tramite Skype, prima di arrivare al fatidico primo incontro in Australia.

Ti piace questa: