Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Mag 08, 2016
Finanza | da Norma Uva

Quel litigio tra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone

Quel litigio tra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone

Tutti vogliono Fabrizio Corona. La prima puntata con Fabrizio Corona (Di venerdì 6 maggio 2016) Il MAURIZIO COSTANZO SHOW, detto comunemente COSTANZO SHOW, è un talk SHOW televisivo, il più longevo nella storia della televisione italiana: trasmesso in 4407 puntate dal 1982 al 2009 e nel 2015 e 2016, è ideato e condotto dal giornalista MAURIZIO COSTANZO. "L'altra metà, invece, viene pretesa dall'entourage di Corona cash, in nero, in contanti, nel momento in cui inizia la serata" racconta in una intervista a Blogo l'autore del servizio, Filippo Roma, spiegando che la somma che verrebbe percepita in nero ammenterebbe a "3.500 euro". "Abbiamo scoperto che Corona, attraverso la sua assistente, si vende metà del compenso delle sue serate in nero".

Referendum: Legnini, ha significato politico. Serve cautela
Lo ricorda Giovanni Legnini , intervistato da Maria Latella su Sky tg24. "'Il giudice deve sapere coniugare il suo diritto ad esprimere opinioni con la necessita' di assicurare terzieta", sottolinea.

Che ne è stato e che ne sarà del servizio su Fabrizio Corona? In una ricostruzione di TvBlog si legge inoltre che l'ufficio legale di Mediaset ha dato il via libera al servizio in questione. In un video pubblicato recentemente sulla sua pagina Facebook, però, Fabrizio Corona ha pubblicato un video ripreso all'interno di una delle discoteche dove ha lavorato.

Canottaggio: Mornati positivo a un test
L'atleta è stato come detto già sospeso cautelarmente dal Tribunale nazionale antidoping su indicazione della procura del Coni. Mi dispiace molto dell'accaduto perché lo ritengo un grande atleta e soprattutto era certa la sua presenza a Rio.

In particolare, secondo le ultime notizie emerse in Rete, il motivo della lite tra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone al Maurizio Costanzo Show sarebbe da ricondurre alle allusioni del primo nei confronti del secondo, visto che Corona avrebbe insinuato che il giornalista, ex conduttore de La Macchina del Tempo e attualmente nuovo padrone di casa dell'edizione serale del TG4, possa aver sfruttato la propria omosessualità per emergere nel mondo dello spettacolo, o in qualche modo trarre visibilità da ciò. E naturalmente, la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show non poteva passare inosservata.

Sciopero Roma TPL, venerdì 6 maggio 2016: orari e linee coinvolte
Per giorni gli autisti hanno svolto servizio lasciando sulla vettura l'avviso "Autobus condotto da personale senza stipendio ". La scorsa notte sempre nel deposito di via Costi una decina di lavoratori si sono incatenati .

Ti piace questa: