Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Mag 08, 2016
Finanza | da Norma Uva

Soldi, cornetti e molestie sessuali: sospesi due impiegati del Comune

Soldi, cornetti e molestie sessuali: sospesi due impiegati del Comune

Si tratta, nello specifico, di due dipendenti dell'ufficio servizi demografici della I municipalità. A scoprirlo i carabinieri del nucleo investigativo della città partenopea, dopo un un'indagine partita la scorsa estate e che ha portato alla sospensione immediata dal servizio dei due impiegati. In un caso una donna sarebbe stata costretta a subire leggere molestie.

Canottaggio: Mornati positivo a un test
L'atleta è stato come detto già sospeso cautelarmente dal Tribunale nazionale antidoping su indicazione della procura del Coni. Mi dispiace molto dell'accaduto perché lo ritengo un grande atleta e soprattutto era certa la sua presenza a Rio.

Le accuse, rivolte ai due indagati, sono molto gravi: non si tratta semplicemente di assenteismo, ma di sfruttamento del proprio impiego per ottenere soldi o altro.

Festa della mamma: storia e origine
Sarà tuttavia la perseveranza di Anna Jarvis a portare, qualche decennio dopo, all'istituzione ufficiale della festa. Non ha quindi un giorno fisso, ma ogni anno la data cambia a seconda del calendario.

Due impiegati della I Municipalità del Comune di Napoli (Chiaia, Posillipo, San Ferdinando) sono accusati di concussione, tentativo di truffa aggravata, violenza sessuale ed induzione indebita a dare o promettere utilità a danno di alcuni immigrati.

Piazza Affari resiste al vento di vendite in Europa
In Europa il benchmark FTSEurofirst 300 è quasi piatto mentre a Wall Street gli indici sono moderatamente positivi. L'attenzione sul fronte bancario è concentrata sull'assemblea di Veneto Banca.

Ti piace questa: