Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Mag 08, 2016
Finanza | da Norma Uva

Soldi e cornetti per pratiche d'ufficio: sospesi 2 impiegati del Comune

Soldi e cornetti per pratiche d'ufficio: sospesi 2 impiegati del Comune

Si tratta, nello specifico, di due dipendenti dell'ufficio servizi demografici della I municipalità. Le indagini risalgono a giugno e ad agosto 2015 e sono state coordinate dalla Procura di Napoli. Avevano anche raggirato una straniero facendogli pagare dei soldi, non dovuti, per delle marche da bollo. In un caso, inoltre, uno degli indagati aveva costretto una donna a subire abbracci e un bacio, nonostante il rifiuto e i tentativi della donna di respingere il molestatore.

Grande Fratello Vip: Simona Ventura alla conduzione?
Tuttavia, di questo, noi di Gente Vip , ne abbiamo già parlato, come avevamo già accennato che l'esplosiva conduttrice vuole un equipaggio ben assortito e che faccia parlare di sé.

Due impiegati della I Municipalità del Comune di Napoli (Chiaia, Posillipo, San Ferdinando) sono accusati di concussione, tentativo di truffa aggravata, violenza sessuale ed induzione indebita a dare o promettere utilità a danno di alcuni immigrati.

Sabatini: "Ero contrario al rinnovo di Totti, ma ora…"
Ma se la posizione del Paris Saint Germain resta rigida ecco che diventa necessario cercare un altro esterno sinistro. Dembelé è un obiettivo?"Purtroppo è già andato a cifre impensabili, 40-50 milioni è una valutazione inavvicinabile".

Brennero: scontri polizia manifestanti, due fermati, ferito un poliziotto
Oggi al Brennero si è consumata una vera e propria guerriglia di strada, al valico con la frontiera con l'Austria . Gli attivisti si sono radunati nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Brennero .

Ti piace questa: