Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Mag 09, 2016
Finanza | da Norma Uva

Immigrati costretti a pagare, impiegati sospesi

Immigrati costretti a pagare, impiegati sospesi

Due impiegati della prima municipalità Chiaia-Posillipo sono stati sospesi dal servizio dopo indagini dei carabinieri. Si tratta, nello specifico, di due dipendenti dell'ufficio servizi demografici della I municipalità. Tra giugno e agosto 2015, i due avrebbero costretto alcuni immigrati a pagare somme di denaro e ad offrire loro consumazioni al bar, cornetti e caffè, in cambio di atti dovuti come il rilascio di documenti. Uno dei due indagati, inoltre, aveva costretto una donna a baci e abbracci, nonostante la stessa si rifiutasse e gli palesasse chiaramente di volerlo respingere.

Pescara, infortunio Mandragora: anche la Juve in ansia
Anche la Vecchia Signora è in ansia e i dirigenti del Pescara sono in contatto con i dirigenti della Juventus per aggiornamenti. Al 37′ altra conclusione dalla distanza dell'Entella , stavolta con Palermo , facile la parata centrale di Fiorillo .

Dovranno rispondere, a vario titolo, di concussione, tentata truffa aggravata, induzione indebita a dare o promettere utilità e, in un caso, anche di violenza sessuale.

Alfano, Napoli resta priorità nazionale
Alle nove e mezzo di sera parla Alfano e dice: " Qui c'è una squadra che lavora per Napoli e vuole vincere , abbiamo messo nero su bianco alcune cose, Napoli non è dimenticata nè trascurata ma è una priorita del governo ".

Calciomercato Roma, Dzeko: "Primo anno difficile, il prossimo farò meglio"
OFFERTE - Se però non dovessero esserci i margini per ricucire lo strappo, Dzeko e il suo agente sono pronti a guardarsi intorno. La Gazzetta dello Sport (C.Zucchelli) - In fondo, se lo dice lui che ha voglia di riscattarsi, magari c'è da credergli.

Ti piace questa: