Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Marzo 01, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Nokia 3310: a chi si rivolge il "nuovo" cellulare del marchio finlandese

Nokia 3310: a chi si rivolge il

Sì perché la Nokia ha tenuto questa faccenda piuttosto nascosta, facendo accrescere parecchio Hype fra tutti quelli che hanno posseduto un Nokia 3310. Inoltre, la società ha portato una gradita sorpresa e cioè un rivisitazione in chiave moderna del glorioso e mai dimenticato Nokia 3310. Nel complesso chi vuole acquistare il nuovo Nokia 3310 deve far presente, in ogni caso, che il dispositivo serve solo ed esclusivamente per telefonare e per inviare messaggi, ed all'occorrenza per navigare in Internet tenendo sempre conto del fatto che il display del device è molto piccolo. Oltre a Nokia 3310, sono stati presentati due smartphone Android, ma purtroppo nessun top di gamma. Sarà disponibile in versione SIM singola e dual SIM in quattro sgargianti colorazioni (giallo, arancione, blu scuro e grigio) e con una batteria a dir poco spaventosa, che garantisce fino ad un mese di autonomia.

Pd: Orlando in campo, primarie probabilmente il 9 aprile
La sua missione, ha sottolineato, è "rifare il Pd", "compiere quella speranza che non si è mai compiuta". Mi pare abbia una visione affine alle mie idee e aspetto di vedere come concretizzerà la sua proposta.

La riedizione del 3310 va considerata anche come una mossa pubblicitaria da parte di HMD per promuovere il ritorno del marchio Nokia sul mercato. Mettiamola così: è il prezzo da pagare se si acquista un terminale con schermo grande e ad alta risoluzione, processori veloci e potenti e tante altre caratteristiche che rendono gli smartphone dei dispositivi tascabili ma completi, forse anche più dei tablet (che ormai hanno quasi del tutto lasciato il mercato). E c'è chi in effetti voleva vedere un nuovo prodotto solido e funzionale, ma al passo con i tempi. La cover posteriore è rimovibile e la batteria è in grado di garantire autonomia fino a 22 ore in uso e fino ad un mese in stand-by. Nokia 3310 pesa 79,6 grammi, ha connettività 2.5G e ha sistema operativo S30+, con molte meno apps di Android. Nokia 5 sarà disponibile al prezzo di 189 euro nei colori nero opaco, argento, blu temprato e rame. Arriverà anche in Europa ad un prezzo di 229 euro per la versione base e 299 euro per la Special Edition.

Crolla cornicione, muore bimba 7 anni
La bimba è stata colpita da un blocco di mattoni e cemento caduto per il cedimento di un pilastrino . Il genitore ha chiesto l'intervento del 118, che ha potuto solo constatare il decesso.

Il Nokia 3 ha display lcd ips da 5 pollici hd ready (720p) con vetro Gorilla Glass 3 e i bordi curvi 2,5D, praticamente standard.

Stadio Roma, la Raggi in Campidoglio per il vertice
Trasformerà il modo degli italiani di integrare sport e intrattenimento nelle loro vite quotidiane. Il nuovo stadio della Roma non si farà, o almeno non a Tor Di Valle .

Ti piace questa: