Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Marzo 09, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Nintendo Switch: record di vendite in Nord America


La sinuosa danza videoludica di marzo è finalmente iniziata.

Follonica: in un filmato due rom vengono chiuse in gabbia
Per poi pubblicare tutto su Facebook , dove si scatena un'orda di commenti denigratori nei confronti delle due donne rom . Protagoniste della triste vicenda due dipendenti del supermercato Lidl di Follonica , provincia di Grosseto .

Oltre alle console è stato rivelato inoltre che, nel Sol Levante, le copie vendute di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sono stimate a 193,060 con il conseguente esaurimento delle scorte retail.

Gentiloni a 'Domenica In': "Meno tasse sul lavoro"
Così il Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, durante il suo intervento al Comune di Catania. Per quanto riguarda il Sud "se avessi una ricetta facile mi darebbero il premio Nobel".

Con Nintendo Switch è poi possibile acquistare anche un Pro Controller, più tradizionale e simile a quello della console concorrenti. Su Twitter ha rilasciato le immagini con tanto di messaggio nascosto da Nintendo, un messaggio dedicato a tutti i videogiocatori. Alcuni utenti hanno infatti scoperto per caso la presenza di una breve linea di testo nascosta sotto il controller analogico destro. Secondo gli esperti di settore, è probabile che il messaggio in questione sia stato stampato solamente sui primi pezzi prodotti e sia destinato quindi a scomparire nelle unità realizzate in un secondo tempo.

Istat, la crescita del PIL del quarto trimestre è dello 0,2%
Le costruzioni hanno maggiormente risentito della crisi (-10% di imprese , -20% di addetti, -30% di valore aggiunto). L'Istat ricorda che nel 2016 il Pil italiano è cresciuto di volume dello 0,9%, dopo il +0,8% registrato nel 2015.

Come spesso capita quando si parla di elettronica, c'è sempre qualcosa che può andare storto nel processo di produzione con conseguenze talvolta devastanti (qualcuno ha detto Galaxy Note 7?) altre volte molto più circoscritte. Per fare un confronto diretto, si tratta del doppio di quanto fece Wii U nel 2013, che si fermò a 40.000 unità, ma meno di quanto fatto da Nintendo 3DS (113.000 unità). Mario salta fuori dal Regno dei Funghi e parte per un viaggio attraverso luoghi misteriosi, ricchi di nuove avventure ed esperienze, come solcare i cieli a bordo di un vascello volante e l'inedita abilità di lanciare il cappello.

Ti piace questa: