Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Marzo 21, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

M5s, panico per il caso Cassimatis. "Così rischiamo di perdere Genova"

M5s, panico per il caso Cassimatis.

Gli attacchi, spigolosi e ripetuti, del Pd nei confronti del blog e dei suoi "misteri" e la tempesta scoppiata sulle Comunarie a Genova fanno da cornice all'arrivo nel pomeriggio di ieri di Beppe Grillo a Roma. Una democrazia senza regole non è democrazia.

Fiorentina, ecco il nuovo stadio: "Rinascimento viola"
Altro dettaglio da non trascurare: i sostenitori del team toscano non dovranno più andare allo stadio con l'ombrello al seguito. Che fine farà il Vecchio Franchi e l'area Campo di Marte? "Manterrà una vocazione sportiva - aggiunge il sindaco -".

Grillo è alla Camera per partecipare al convegno sull'acqua organizzato da M5S. "Io sono il garante", sottolinea il leader M5s a chi gli chiede se il suo intervento non dovrebbe avvenire solo in estrema ratio. Beppe conosce il territorio e se ha preso quella decisione è perché vuole evitare che qualcuno approfitti della nostra forza per salire sul carro del vincitore.Il garante serve proprio a prendere queste decisioni (a decidere chi sia una mela marcia, ndA).

Maxi blitz anticamorra contro clan Pesce-Marfella e Mele, 28 arresti
Il lavoro degli investigatori ha portato all'identificazione e all'arresto dei presunti capi e affiliati dei due clan. Maxi operazione anti camorra stamattina a Napoli, precisamente nel quartiere Pianura .

Mentre dunque Grillo persevera nella propria severità, la Cassimatis ha rimandato ogni sua dichiarazione a una conferenza stampa che verrà convocata nei prossimi giorni. La decisione è stata annunciata su Facebook, dopo che le sue richieste di spiegazioni rivolte ai vertici 5 Stelle sono rimaste senza risposta: "Da oggi annullo tutte le interviste che mi sono state richieste e mi dichiaro in silenzio stampa poiché risponderò a tutti nella conferenza pubblica che terrò a Genova e di cui a breve renderò noto luogo e data". Resta in silenzio per ora anche il nuovo candidato sindaco pentastellato, Luca Pirondini. "Noi non ci rassegniamo e ci rivolgiamo a coloro che vogliono continuare a lavorare con il metodo della democrazia circolare".

Tris della Roma, il Palermo si arrende: vittoria scaccia crisi
Contropiede veloce della squadra giallorossa con Strootman che lancia il brasiliano che tira di destro e batte Fulignati . In mezzo al campo Paredes e Grenier gestiscono bene il traffico, dettando i tempi e appoggiandosi ai laterali.

Ti piace questa: