Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Marzo 25, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Nazionale, Buffon: "Ritiro? Magari chiudo con una testata alla Zidane"

Nazionale, Buffon:

In conferenza stampa invece, Buffon ha usato toni più istituzionali per presentare l'avversaria di Palermo, anche perché si parla di Qualificazioni Mondiali: "C'è grande rispetto e il giusto timore per la partita di domani, e questa non è retorica". Beh, ho letto di recente una dichiarazione interessante di Buffon e vediamo se riusciamo a confrontarci col portiere della Nazionale in questi giorni: mi farebbe molto piacere poter discutere con lui su tematiche relative al calcio italiano e a quello internazionale - ha risposto Baccaglini, intercettato da Mediagol.it -. Sarà il primo confronto ufficiale tra le due squadre (esclusa l'amichevole disputata a Genova nel novembre del 2014 in cui gli azzurri si imposero per 1-0) e di sicuro la banda di De Biasi vorrà regalare una gioia immensa ai numerosi tifosi albanesi che si recheranno allo stadio. Va temuta, pur restando consapevoli delle nostre capacità. Italia-Spagna? Nessuna ansia, ma con determinazione ci sarà un focus ben aperto sull'importanza della partita. E non a caso Buffon e Cannavaro si contendono il Pallone d'oro di quell'anno, andato poi al difensore.

Jobs act, Gentiloni: al via i primi 30mila assegni di ricollocazione
L'assegno è spendibile presso i centri per l'impiego pubblici o privati accreditati nelle singole Regioni. Tutte le sedi operative verranno geo referenziate all'interno del Sistema Informatico Unitario.

Sentire complimenti da colleghi e giovani è gratificante. Ma non è tempo di pensarci già: si concede un sorriso in un simpatico siparietto nell'intervista pre-partita rilasciata a Sky Sport, tra risate e una battuta che tira in ballo Zinedine Zidane e la serata di Berlino nei Mondiali 2006. Poi, quando un grande club chiama, Gigi non può che rispondere presente: risale al 2001 il suo approdo alla Juventus, squadra nella quale tuttora milita e con la quale verosimilmente chiuderà la carriera. Mi voglio gustare ogni tappa in maniera serena. Non lo so, ora devo pensare alle prossime partite, magari mi ritirerò dando una capocciata a qualcuno, come Zidane. E pure Buffon spera nell'anticipo del campionato: "Sono in totale accordo con Ventura. Per quello che dobbiamo giocarci, un piccolo sacrificio rimodulando il calendario potrebbe sicuramente darci una mano, perché ci permetterebbe di essere in condizioni migliori". "D'altronde, stando in Nazionale, non so nulla di nuovo".

Cattivissimo me 3, il nuovo trailer in italiano
Non mancheranno poi di tornare anche Lucy , Margo, Edith ed Agnes e poi naturalmente loro, gli immancabili e mitici Minions . Sarà diretto ancora una volta dal duo Pierre Coffin e Kyle Balda , che si ritengono entusiasti del risultato ottenuto.

Europa League: Come vedere Roma-Lione in tv e streaming
La traversa ha infatti negato il gol a Rudiger e solo la bravura di Lopes ha evitato la rete di Salah sulla respinta del legno. Attenzione però, se pensiamo che la Roma di Spalletti non cercherà di rimediare al risultato dell'andata, vi sbagliate.

Ti piace questa: