Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Marzo 28, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Per Tavecchio si puo' iniziare il 13 Agosto

Per Tavecchio si puo' iniziare il 13 Agosto

Certamente bisogna escludere il giorno di Ferragosto, perché è sacrosanto per tutti gli italiani. "Pensare di giocare a Ferragosto sarebbe una follia". Cercheremo di trattare coi club di Serie A impegnati nei tour estivi per una soluzione di interesse generale. "Noi dobbiamo considerare che la partita con la Spagna è quella determinante per la qualificazione e qualcuno un po' di sacrifici li deve fare". La scelta finale arriverà presto e spetta alla Lega di A. L'invocazione del ct Ventura, che da mesi spinge per una Serie A anticipata alla prima metà di agosto, diventa una quasi certezza.

L'isola dei famosi: Paola Barale e Raz Degan fanno sognare il pubblico
Ua sfida che lo stesso naufrago sta dimostrando di saper affrontare in solitudine molto bene e senza particolari problemi. ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SETTIMA PUNTATA: IL TELEVOTO E' CHIUSO - L'eliminato della settima puntata è Moreno .

"STALLO IN A? SOLO UN PROBLEMA ECONOMICO" - Per l'attuale stallo nella Lega Calcio di A "il problema è di natura economica, esclusivamente economica: i riparti che andranno fatti dovranno essere centellinati con un criterio che tiene conto dei rapporti diversi che si stanno verificando", ha detto Tavecchio.

Valentino: "Perché faccio più fatica di Vinales? Se sapessi la risposta..."
Valentino Rossi si scalda in vista della prima gara del Motomondiale in programma domenica in Qatar . Sono più felice e mi sento bene in generale con la moto.

Grande giornata per tutto il calcio italiano. Ha doti invidiabili di comunicazione, e non si può pensare di avere a che fare con chi non conosce la comunicazione.

Jobs act, Gentiloni: al via i primi 30mila assegni di ricollocazione
L'assegno è spendibile presso i centri per l'impiego pubblici o privati accreditati nelle singole Regioni. Tutte le sedi operative verranno geo referenziate all'interno del Sistema Informatico Unitario.

Poi ci sono state le nomine alla vicepresidenza della Federcalcio. È quanto si è appreso al termine della riunione che si è svolta oggi sotto la presidenza di Carlo Tavecchio al centro tecnico di Coverciano. Il presidente della Lega nazionale dilettanti Sibilia, in qualità di vicepresidente più votato, assume la carica di vicario. Tavecchio ha spiegato che se entro il 18 aprile non ci sarà l'accordo che la Lega ha per eleggere un nuovo presidente, "il commissariamento sarà automatico", perché non ci sarà "la possibilità di concedere una proroga".

Ti piace questa: