Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Marzo 30, 2017
Italia | da Zaira Scannapieco

San Paolo: incendio in un appartamento, salvata un'anziana

San Paolo: incendio in un appartamento, salvata un'anziana

L'incendio scoppiato nel palazzetto di cinque piani in via Costantino al civico 72 e' divampato alle 10.25 da un appartamento del secondo piano. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme e salvato un'anziana che, a causa del fumo e del fuoco, era rimasta intrappolata in casa.

Nomine, a Leonardo arriva Profumo Alle Poste c'è Del Fante
Ecco in dettaglio le liste rese note dal Tesoro che verranno proposte nelle assemblee delle società. Lo comunica Cdp, azionista di riferimento della società, in una nota.

Sul posto sono intervenute quattro squadre di vigili del fuoco che, col supporto di un autoscala, hanno evitato il peggio, spegnendo il rogo prima che potesse intrappolare la donna ed estendersi agli altri appartamenti. Al momento non si segnalano altri feriti. Una persona anziana e' stata portata via dal 118 a causa del fumo. Delle indagini sull'accaduto si stanno occupando i carabinieri della stazione San Paolo.

"Ho rotto femore ad anziana per allenarmi". Medico arrestato
Le stesse due società risultano indagate sulla responsabilità amministrativa di imprese per reati commessi dai propri dipendenti . E ancora: "Invece dei punti le ho messo una cerniera , così la apro più facile".

Il Mattino - Dybala lesione muscolare, lascia la nazionale, Napoli a rischio…
Ma il mistero dietro la mancata firma di Paulo Dybala con la Juventus adesso diventa un vero e proprio giallo. Come riportato da 'ANSA', solo un risentimento muscolare al flessore sinistro per l'attaccante bianconero.

Ti piace questa: