Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Aprile 04, 2017
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Giro di vite sul commercio, oggi Trump firma 2 decreti

Giro di vite sul commercio, oggi Trump firma 2 decreti

Per espandere le proprie attività immobiliari, il magnate del real estate convertitosi politico Donald Trump si sarebbe ripetutamente rivolto a ricchi cittadini e oligarchi delle ex repubbliche sovietiche, molti dei quali sono stati accusati di essere legati alla criminalità organizzata. A rivelarlo è il quotidiano Usa Today che, in una lunga inchiesta, cita casi giudiziari, documenti legali e governativi e un'intervista a un ex procuratore federale. Si tratta di una misura, ha detto il segretario al Commercio, che "dimostrera' l'intenzione dell'amministrazione Trump di non fare nulla a caso, ma di adottare un approccio molto misurato e analitico".

Formula 1, gp di Melbourne: Ferrari sorprendente. Ma è presto per festeggiare
Il francese stava completando un weekend da incorniciare, ma la sua vettura l'ha mollato troppo presto , quando era sesto. Così Vettel ha riguadagnato in pista quei due secondi di margine che gli sono bastati per restare davanti.

Il portavoce del ministero degli esteri della Cina, Lu Kang, ha risposto indirettamente a Trump, confermando gli impegni presi da Pechino alla Cop 21 Unfccc di Parigi e alla Cop 22 di Marrakech e ha detto che "Il cambiamento climatico è una sfida comune per tutti e l'accordo di Parigi è stato un punto di riferimento che è nato dal duro lavoro della comunità internazionale, compresi Cina e Stati Uniti".

Torna l'ora legale: lancette avanti di un'ora
Tuttavia non saranno felici coloro abituati a svegliarsi presto, magari per motivi lavorativi. L'adozione definitiva dell'ora legale in Italia è avvenuta nel 1966.

Lo scorso febbraio, Trump ha dichiarato di non avere avuto "rapporti con la Russia". "Molti di questi incontri sono avvenuti nell'ufficio di Trump nella Trump Tower o in occasione delle vendite". Una notizia visto che il Presidente degli Stati Uniti aveva deciso di boicottare l'azienda di Cupertino per la questione relativa allo sblocco dell'iPhone di uno degli autori della sparatoria di San Bernardino (California).

Prey, trailer "Combinazioni di armi e poteri"
In Prey non esisteranno due Morgan identici, né due esperienze di gioco uguali. Questi poteri faranno la differenza nella tua missione per salvare il mondo.

Manafort ha lavorato per i politici ucraini appoggiati dalla Russia e avrebbe ricevuto, tra il 2007 e il 2012, in qualità di consulente, 12,7 milioni di dollari (circa 11,4 milioni di euro) in contanti dal partito filorusso dell'ex presidente ucraino Viktor Yanukovych, secondo quanto recentemente fatto emergere dalla stampa statunitense.

Ti piace questa: