Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Aprile 05, 2017
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Cinghiali in corso Italia a Genova, bloccati sulla spiaggia

Cinghiali in corso Italia a Genova, bloccati sulla spiaggia

Avvistati paio 'cinghiali metropolitani' sul lungomare e sulle spiagge proveniente da Genova.

Si ritorna a parlare di cinghiali, ormai presenti ovunque, in Italia. Gli agenti della municipale avevano tentato di evitare che i due cinghiali potessero causare danni spingendoli verso la spiaggia libera di Lungomare Lombardo e chiudendo il cancello d'accesso per intrappolarli ma evidentemente i due sono "evasi" a nuoto e si sono ripresentati questa mattina per una passeggiata sul lungomare.

Prey, trailer "Combinazioni di armi e poteri"
In Prey non esisteranno due Morgan identici, né due esperienze di gioco uguali. Questi poteri faranno la differenza nella tua missione per salvare il mondo.

Stamane però i due cinghiali sono stati nuovamente visti vicino a uno dei più esclusivi stabilimenti balneari della città.

I cinghiali stanno diventando un problema per la città e dintorni; qualche giorno fa, infatti, un cinghiale - attraversando la strada - ha fatto cadere uno scooterista al confine fra i comuni di Genova e di Ceranesi, parte interna e collinare della città.

Torna l'ora legale: lancette avanti di un'ora
Tuttavia non saranno felici coloro abituati a svegliarsi presto, magari per motivi lavorativi. L'adozione definitiva dell'ora legale in Italia è avvenuta nel 1966.

I due ungulati erano già stati stati intercettati ieri dai vigili urbani, tra auto e moto. Avvisati, gli agenti della polizia municipale sono arrivati subito sul posto insieme agli agenti dell'ex polizia provinciale.

In ogni caso il centro di Campomorone, vale a dire una struttura preposta al soccorso della fauna selvatica in difficoltà e non certo al ricovero permanente di animali in perfetto stato di salute, non può essere considerato come una soluzione. Stressata e impaurita, è riuscita ad aprire uno squarcio nel recinto dandosi alla fuga insieme ad altri due esemplari, più giovani. Attivata una motovedetta della capitaneria d Porto.

Hysaj sicuro: 'La Juve? Si batte così'. Sull'arbitro di Italia-Albania
Poi è ritornato sulla gara di ieri tra la sua Albania e l'Italia: "Abbiamo creato tre occasioni da gol". Contro grandi squadre come l'Italia e la Spagna se non si riesce a segnare si va in difficoltà.

Ti piace questa: