Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Aprile 06, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Galaxy S8: i lati negativi del gioiellino di Samsung

Galaxy S8: i lati negativi del gioiellino di Samsung

Come molti di voi già sapranno, gli utenti italiani possono già prenotare i nuovi top di gamma nei negozi o eventualmente affidandosi al popolarissimo e affidabilissimo e-commerce Amazon, ma la consegna inizierà solamente dal 28 aprile 2017, salvo clamorosi colpi di scena.

Ma quanto dura la batteria? I colori con cui si può comprare il nuovo smartphone sono nero, argento, grigio, viola e azzurro.

Ogni giorno, per tutto il periodo di partecipazione sopra illustrato, tutti i Clienti WIND che effettuano una ricarica della propria SIM mobile prepagata dai canali digitali sopra indicati, parteciperanno automaticamente all'estrazione giornaliera di 3 Samsung Galaxy S8.

Roma: il Campidoglio propone petizioni online e voto elettronico per referendum comunali
Ci sarà inoltre, sempre per i referendum , la possibilità di sperimentare il voto elettronico, ricorrendo all'utilizzo di tecnologie telematiche o informatiche.

Se invece pensate di poter tenere un Galaxy S8 per quattro anni e avete a casa linea fissa con il gestore TIM, potrete portarlo a casa a soli 14.99 euro mensili per 48 rate con addebito direttamente sulla bolletta del telefono.

Per essere il più imparziali possibili, le prove sono state svolte con l'ausilio di uno script con carichi variabili che tenta di replicare l'uso non-stop della vita reale. Inoltre, Galaxy S8 e S8+ sono pronti per supportare connessioni LTE e Wi-Fi fino a 1 Gbps per consentire di scaricare o caricare file di ogni dimensione alla massima velocità.

I top di gamma di Samsung, Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus non dispongono di tasti fisici a livello frontale del dispositivo; infatti il pulsante Home è stato incorporato sotto lo schermo e resta nascosto fino al momento del suo utilizzo.

Torna l'ora legale: lancette avanti di un'ora
Tuttavia non saranno felici coloro abituati a svegliarsi presto, magari per motivi lavorativi. L'adozione definitiva dell'ora legale in Italia è avvenuta nel 1966.

Ha fatto meglio anche di Huawei P10, con 7 ore e 42 minuti di autonomia, Google Pixel XL, con 7 ore e 19 minuti di autonomia e OnePlus 3T con 5 ore e 41 minuti di autonomia.

Lo schermo del Galaxy S8 (a sinistra) supera quello del Galaxy S7 (a destra). L'azienda pubblicherà a giorni i risultati relativi al primo trimestre, i quali rifletteranno le ottime performance del colosso sud coreano, il quale continua ad essere il leader incontrastato del mercato degli smartphone.

Italia, disoccupazione in calo nel mese di febbraio
Il calo della disoccupazione sempre a febbraio interessa sia la componente maschile (-2,4%) sia quella femminile (-3,0%). Basti pensare al fatto che rispetto a gennaio calano dello 0,1% i lavoratori permanenti, -17 mila.

Ti piace questa: