Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Aprile 07, 2017
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Serie B Avellino, tifosi rapinati: indagati ultras Perugia

Serie B Avellino, tifosi rapinati: indagati ultras Perugia

E' quanto riferisce la questura. L'accusa è di aggressione nei confronti di tre auto dei supporter avellinesi.

Cinghiali in corso Italia a Genova, bloccati sulla spiaggia
Avvisati, gli agenti della polizia municipale sono arrivati subito sul posto insieme agli agenti dell'ex polizia provinciale. Stamane però i due cinghiali sono stati nuovamente visti vicino a uno dei più esclusivi stabilimenti balneari della città.

Avevano aggredito e rapinato di alcuni oggetti personali i tifosi biancoverdi nella trasferta di Perugia mandando anche in frantumi il lunotto posteriore di un furgone. Al termine delle indagini la Digos - è stato spiegato da fonti ufficiali - ha individuato i presunti responsabili. Dalle prime ore della mattina sono in corso perquisizioni domiciliari a carico di sei appartenenti ad un gruppo organizzato della tifoseria del Perugia, tutti indagati, in concorso tra loro, del delitto di rapina e di danneggiamento aggravato. Nel corso delle perquisizioni odierne - si apprende dalla polizia - è stato anche sequestrato materiale che proverebbe la partecipazione degli indagati ad attività violente in occasione di eventi sportivi. Agli stessi soggetti e ad altri quattro tifosi dello stesso gruppo, non direttamente coinvolti nel fatto specifico ma il cui comportamento e' risultato rilevante sotto il profilo della violazione delle norme afferenti alla partecipazione alle manifestazioni sportive, sono stati notificati 10 Daspo, emessi dal questore di Perugia. Per tutti lo stadio rimarrà interdetto da tre a cinque anni a seconda della gravità della responsabilità personale.

Prey, trailer "Combinazioni di armi e poteri"
In Prey non esisteranno due Morgan identici, né due esperienze di gioco uguali. Questi poteri faranno la differenza nella tua missione per salvare il mondo.

Maurizio Sarri vince la Panchina d'oro. L'allenatore del Napoli visto dal Foglio
Carli è il direttore sportivo dell'Empoli, club che Sarri portò in serie A nel 2014, e Giuntoli è il direttore sportivo del Napoli .

Ti piace questa: