Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Aprile 08, 2017
Italia | da Zaira Scannapieco

Tragedia a Ciampino: scivola nella vasca da bagno e muore annegata

Tragedia a Ciampino: scivola nella vasca da bagno e muore annegata

Graziella Marziali, di 77enne anni, è stata trovata ormai deceduta nel bagno della sua abitazione, presso le case popolari del Comune di Roma in via Cagliari.

Galaxy S8: i lati negativi del gioiellino di Samsung
Ma quanto dura la batteria? I colori con cui si può comprare il nuovo smartphone sono nero, argento, grigio, viola e azzurro. Lo schermo del Galaxy S8 (a sinistra) supera quello del Galaxy S7 (a destra).

Scivola nella vasca da bagno piena d'acqua e muore affogata. Il corpo è stata trovato morta questa mattina dal fratello che non sentendo la donna al telefono si è recato sul posto. L'anziana di 77 anni è morta annegata dopo essere caduta.

Iraq: oltre 80 militanti dello Stato islamico uccisi a ovest di Mosul
I vertici militari americani assicurano di aver adottato misure estese a tutela della popolazione civile , ricorda il quotidiano. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Sul posto per i rilievi la polizia di Marino e la Scientifica di Velletri. La donna era da tempo malata.

Australia, arriva il ciclone Debbie: migliaia di persone evacuate dalle coste
Battelli spinti dal forte vento durante il transito del Ciclone Debbie sulle coste del Queensland . Sarebbero 38mila le abitazioni sprovviste di elettricità nel Whitsunday e a Mackay.

Ti piace questa: