Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Aprile 10, 2017
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Milan-Palermo 4-0 Video Gol, Highlights e Sintesi

Milan-Palermo 4-0 Video Gol, Highlights e Sintesi

Ho vissuto situazioni complicate e non ho mai mollato, sapevo sin da quando sono venuto che c'era da combattere e combatto con la squadra. I rossoneri la chiudono già nel primo tempo con i gol di Suso, Pasalic e Bacca. Al 41′ Suso ha l'occasione del 4-0, ma Fulignati si salva.

Si è chiuso il primo tempo a San Siro sul parziale di 3-0.

Al 61′ arriva il primo tiro nello specchio della porta da parte del Palermo: Diamanti riceve palla da Rispoli al limite destro dell'area di rigore e con un sinistro a giro cerca l'angolino, impegnando Donnarumma al suo primo intervento del match. Nei momenti che contano della "storia" del Milan di questa stagione, Suso c'è sempre: doppietta decisiva nel derby contro l'Inter, assist al bacio per Bonaventura nella Supercoppa contro la Juve, gol del pareggio nel finale del match con la Lazio per tenere aperte le speranze di qualificazione alle Coppe Europee, gol e assist oggi pomeriggio, per presentarsi alla sfida contro il nerazzurri con due punti di vantaggio. Le notizie negative sono l'ammonizione con conseguente squalifica di Pasalic in vista del derby e il problema fisico avuto da Josè Ernesto Sosa, anche se dalle ultime news Milan pare non sia nulla di grave.

Elkann: "Juve? Fiducioso che verità verrà fuori, allineato con Andrea Agnelli"
Dispiace veder una squadra come la nostra così vulnerabile a questi attacchi: "chi vince è sempre più in evidenza degli altri e si cerca di farsi una propria immagine sfruttando quella degli altri".

A qualche minuto dal termine della partita, per doppio giallo, verrà espulso Giancarlo González, difensore del Palermo.

Finisce 4-0 al "Meazza".

Donnarumma; Calabria, Christian Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.

Russia, bombe esplodono in metro a San Pietroburgo: 10 morti, 50 feriti
Almeno due esplosioni si sono verificate nella linea blu della metropolitana a San Pietroburgo . Ore di terrore per la bomba esplosa nella stazione di San Pietroburgo oggi all'ora di pranzo.

MARCATORI: Suso 6′, Pasalic 19′, Bacca 37′, Deulofeu 70′. A disp: 30 Storari, 35 Plizzari, 9 Lapadula, 10 Honda, 11 Ocampos, 14 M. Fernandez, 15 G. Gomez, 16 Poli, 21 Vangioni, 29 Paletta, 31 Antonelli, 73 Locatelli.

Disponibili per i cambi del Palermo: Posavec, Marson, Morganella, Cionek, Andelkovic, Sunijc, Aleesami, Lo Faso, Sallai, Balogh, Traijkovski.

Allenatore: Montella. PALERMO (3-4-1-2) - Fulignati; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Chochev, Jajalo, Pezzella; Henrique; Trajkovski, Nestorovski.

Aborto, Radicali: bene Zingaretti su Ru486 nei consultori
Una grande novità che non ha precedenti in Italia. " L'obiettivo - spiega a Repubblica il direttore del Dipartimento, Vincenzo Panella - è quello di rendere l'accesso alla legge 194 il meno gravoso possibile per le donne ".

Ti piace questa: