Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Aprile 11, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

IPhone 8 potrebbe ritardare a novembre | Rumor

IPhone 8 potrebbe ritardare a novembre | Rumor

L'iPhone 8 sarà firmato anche Samsung: il colosso di Cupertino, come riferisce il Nikkei Asian Review, ha ordinato 70 milioni di pannelli OLED -curvi e in grado di emettere luce propria- per i prossimi iPhone. Apple si aspetta di battere tutti i record di vendita con i suoi nuovi smartphone che verranno presentati a breve.

Il modello che celebrerà il decimo anniversario del lancio del primo iPhone dovrebbe introdurre infatti numerose novità significative rispetto all'attuale iPhone 7, fra cui un display OLED senza bordi laterali che si estenderà per buona parte della superficie frontale del dispositivo, determinando la scomparsa del classico tasto home circolare. In ogni caso, è dato per certo il fatto che il melafonino del decennale sarà immune a polvere ed acqua, in virtù della certificazione IP68.

Il Milan è deciso: vuole tenere Deulofeu
SU LAPADULA E LE MOTIVAZIONI: "Penso sia contento di tornare a Pescara , ma è anche molto contento di giocare nel Milan. Restate con noi per non perdere neanche un minuto delle parole del tecnico rossonero nell'incontro con i giornalisti.

Il nostro contatto crede fortemente che l'arrivo sul mercato dell'iPhone 8 da 5,8 pollici sarà ritardato di diverse settimane a causa di problemi relativi alla tecnologia di rilevamento 3D.

Una situazione simile, sebbene in scala notevolmente ridotta, si sta asserendo in casa Apple, dopo che un iPhone 7 con meno di 4 mesi di vita è inspiegabilmente esploso in Cina.

F1 | Radio bollenti durante il Gran Premio della Cina
E' bello avere un duello del genere - ha detto - tra me e Seb c'è grande rispetto , io rispetto i progressi della Ferrari . Hamilton con la Mercedes si è preso in Cina una rivalsa sulla Ferrari , vincendo con un largo vantaggio sul tedesco .

Vince quindi Samsung? No, non vince nessuno, nel senso che questi test sono sempre troppo casuali, ed anche dal video si vede bene che l'impatto di Galaxy S8 non è stato completamente piatto; chi lo sa, magari in condizioni analoghe anche iPhone 7 si sarebbe salvato. Gli analisti sembrerebbero spingere per un possibile ritardo che causerà di sicuro un malcontento generale. Nonostante questo, iPhone 8 dovrebbe avere la meglio sui nuovi top di gamma del produttore coreano. Sì, c'è ancora un po' di indecisione sul nome.

Infine, la disponibilità nei negozi.

Al Napoli non basta vincere la Juve in finale con Higuain
Higuain a inizio marzo ha intentato la procedura che mira alla restituzione dell'intera cifra. Mercoledì, in Coppa Italia, una doppietta con dedica a...

Ti piace questa: