Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Aprile 12, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Donna uccisa a coltellate a Budoni Ritrovata morta nel suo negozio

Donna uccisa a coltellate a Budoni Ritrovata morta nel suo negozio

La tesi della rapina ha preso il sopravvento. Vicino al cadavere il registro di cassa rovesciato, circostanza che fa propendere per un tentativo di rapina finito nel sangue. Il negozio che gestiva si trova nel centro città.

Russia, bombe esplodono in metro a San Pietroburgo: 10 morti, 50 feriti
Almeno due esplosioni si sono verificate nella linea blu della metropolitana a San Pietroburgo . Ore di terrore per la bomba esplosa nella stazione di San Pietroburgo oggi all'ora di pranzo.

Sul posto è giunto subito Andrea Garau, il procuratore della Repubblica di Nuoro, mentre le indagini sono coadiuvate dai carabinieri del nucleo operativo e dal comandante del reparto operativo locale. La vittima si chiamava Lu Xian Cha, aveva 37 anni edera mamma di due bimbi.

Genova, direttore delle Entrate arrestato mentre intascava tangente
Così, le indagini si sono concentrate su un giro di mazzette che avrebbe visto protagonista già altre volte lo stesso Pardini. L'arresto è avvenuto in flagranza di reato ieri sera alle 23.30 mentre il direttore stava uscendo da un ristorante di Recco .

9 su 10 da parte di 34 recensori Budoni.

Dopo i voucher arriva il lavoro a chiamata: senza limiti di età
Senza i voucher non gli resterebbe che instaurare un nuovo rapporto di lavoro , con costi e adempimenti burocratici. Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Una donna di origini cinesi è stata uccisa con undici coltellate all'interno del suo negozio, a Budoni, in provincia di Nuoro.

Ti piace questa: