Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Aprile 13, 2017
Italia | da Zaira Scannapieco

Il "Twiga" di Briatore finisce sotto inchiesta per abusivismo edilizio


A rischio il Twiga Beach Club, lo stabilimento balneare extralusso di Flavio Briatore che sta nascendo in Puglia.

Aborto, Radicali: bene Zingaretti su Ru486 nei consultori
Una grande novità che non ha precedenti in Italia. " L'obiettivo - spiega a Repubblica il direttore del Dipartimento, Vincenzo Panella - è quello di rendere l'accesso alla legge 194 il meno gravoso possibile per le donne ".

Il Twiga, il locale per i "vip" di Flavo Briatore in costruzione a Otranto (Lecce), finisce sotto inchiesta per abusivismo edilizio.

La closed beta di Gran Turismo Sport comincerà questa settimana in Europa
Infatti la macchina sarà visibile in tutto il suo splendore attraverso la Modalità Scapes . La prova inizierà ufficialmente alle ore 15:00 italiane di sabato.

La polizia sta esaminando le concessioni edilizie rilasciate dall'Amministrazione comunale, valutandone il rispetto dei vincoli storici, artistici, archeologici, paesaggistici e ambientali. Al vaglio ci sono anche i permessi a costruire per verificare la conformità delle opere alla destinazione urbanistica e il loro rispetto alle cubature e alle caratteristiche indicate nel progetto. Al momento non è ancora pervenuto il parere della Sovrintendenza entro il termine prefissato, il che, in virtù di una sorta di silenzio -assenso, permette comunque di avviare i lavori.

Mancini: "L'Inter? Non so se ci sono ottimi dirigenti"
Come è capitato a me, nel caos societario a volte anche i dirigenti si devono adattare a delle situazioni". Prima il pareggio per 2-2 contro il Torino , poi le due sconfitte per 2-1 contro Sampdoria e Crotone.

Ti piace questa: