Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Aprile 13, 2017
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Moto C e Moto C Plus, Lenovo lancia due smartphone economici

Moto C e Moto C Plus, Lenovo lancia due smartphone economici

Motorola Moto Z2 e Moto E4 sarebbero comparsi poco fa in due nuove immagini, mostrando una possibile doppia fotocamera e i sensori per le impronte digitali. Il modello più economico, inoltre, dovrebbe essere disponibile nelle varianti 3G oppure 4G a seconda delle aree geografiche, a differenza del "Plus" che sarà prodotto solo in versione 4G.

Sembra quindi che il telefono Moto E4 Plus sarà alimentato da una batteria da 5000mAh, che dovrebbe essere la batteria con la maggiore capacità mai montata in un telefono Motorola. La fotocamera frontale (2 megapixel con flash LED) è invece la stessa per i due smartphone.

Genoa, i tifosi a Preziosi: "Si presenti allo stadio"
Ho guardato i numeri e i problemi ci sono, è chiaro che da una palla ferma serva concentrazione e stiamo lavorando per migliorare. Dobbiamo avere rispetto di tutti ma paura di nessuno.

Attualmente non sappiamo quando Lenovo annuncerà i suoi nuovi telefoni Moto E4 e E4 Plus.

Nelle prossime settimane, ricordiamo, Motorola Mobility si prevede lancerà oltre a Moto Z2 e Moto Z2 Force anche i telefoni di fascia media Moto E4 e Moto E4 Plus e un modello o un paio della serie economica Moto C.

Serie A: Roma e Milan fanno festa, tracollo Inter
Alle 15 si giocano invece 5 match: Crotone-Inter, Milan-Palermo, Bologna-Roma, Udinese-Genoa e Cagliari-Torino. Umori opposti nella settimana che porta al derby che vale l'ultimo posto per la prossima Europa League .

Lenovo Moto E3 Power dispone di un display da 5.0 pollici HD (720p) e viene alimentato da un processore MediaTek MT6735p con CPU quad-core Cortex-A53 a 1.0GHz con GPU Mali-T720 MP1 550MHz, in combinazione con 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD.

Anche Moto E3 Power offre il supporto per dual SIM e per la connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0 LE, GPS, ed una batteria più ampia da 3500mAh, che supporta la ricarica veloce. Per quanto riguarda la parte posteriore, notiamo come la back-cover sia interamente in plastica gradevolmente colorata e la fotocamera prenda le forme di quella del fratello maggiore Moto G. Purtroppo la griglia dello speaker audio è posta in basso, e probabilmente il suono verrà coperto da superfici assorbenti.

Juventus, Dybala: "Sono felice qui, il rinnovo è vicino"
Luis Enrique risponde con il 3-4-3, che in fase offensiva diventa un 3-3-1-3, con Messi che indietreggia a fare il trequartista. Poi tocca a Chiellini , con un colpo di testa su azione d'angolo, firmare il terzo gol che diventa passaporto per la gloria.

Ti piace questa: