Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Aprile 19, 2017
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Bologna, guida ubriaco e uccide una ragazza in scooter: arrestato


L'automobilista è M.S., 23enne bolognese e si trova ai domiciliari nella sua abitazione di Marzabotto, in attesa del risultato degli esami tossicologici.

Alatri, massacrato dal branco: manette per il 24enne Michel Fortuna
E' il terzo fermato per l'omicidio di Emanuele Morganti, dopo Mario Castagnacci e Paolo Palmisani . Allo stato tutti gli indagati sono accusati di omicidio volontario aggravato dai futili motivi .

Una ragazza di 29 anni che viaggiava in scooter è morta sulla tangenziale di Bologna a causa di un incidente provocato da un automobilista ubriaco con un tasso di alcol nel sangue quasi 5 volte oltre il limite. La vittima viaggiava su uno scooter e l'incidente è avvenuto in prossimità dell'uscita 12 della tangenziale, in zona Mazzini. La moto è finita sotto il paraurti dell'auto, la ragazza è stata trascinata per qualche metro, poi sbalzata di lato. Quando è arrivata la polizia stradale, a bordo della Ford c'era solo il passeggero, un 21enne amico del guidatore, rimasto leggermente ferito. Inutili i soccorsi del 118.

Genova, direttore delle Entrate arrestato mentre intascava tangente
Così, le indagini si sono concentrate su un giro di mazzette che avrebbe visto protagonista già altre volte lo stesso Pardini. L'arresto è avvenuto in flagranza di reato ieri sera alle 23.30 mentre il direttore stava uscendo da un ristorante di Recco .

Il 23enne ha poi chiamato il 112 dicendo che gli era stata rubata e che aveva tentato di inseguire il ladro senza riuscirvi.

Mancini: "L'Inter? Non so se ci sono ottimi dirigenti"
Come è capitato a me, nel caos societario a volte anche i dirigenti si devono adattare a delle situazioni". Prima il pareggio per 2-2 contro il Torino , poi le due sconfitte per 2-1 contro Sampdoria e Crotone.

La sua versione è stata immediatamente smontata dai poliziotti, anche grazie alla testimonianza dell'amico ferito che ha raccontato come erano andate davvero le cose. Alla fine il 23enne ha confessato.

Ti piace questa: