Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Aprile 19, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

IPhone 8, nuove immagini ne rivelano il design?

IPhone 8, nuove immagini ne rivelano il design?

Se quindi le memorie RAM sono uno degli aspetti in comune tra i tre top di gamma Apple 2017, lo stesso non si direbbe per quanto riguarda la memoria a disposizione dell'utente.

Gurman è sempre stato una delle fonti più affidabili quando si parla di dispositivi della mela e, anche in questo caso, ha confermato alcune delle ipotesi che circolavano da tempo e che ormai potremmo considerare praticamente certe.

Partite di oggi Martedì 11-04-2017 e Pronostici Champions League
Sul finire del primo tempo la Juve ha sfiorato il 3-0 con un tiro di Higuain parato dal portiere del Barça . La Juventus batte 3-0 il Barcellona nell'andata dei quarti di finale della UEFA Champions League 2016-17.

Un nuovo report pubblicato dal portale giapponese Mac Otakara, il prossimo iPhone si diversificherà dagli attuali modelli sia per i materiali utilizzati che per altre importanti novità estetiche. Nei bozzetti viene indicato inoltre che le cornici sono di circa 4 millimetri su tutti i quattro lati in maniera perfettamente simmetrica, di cui 2,5 millimetri fra display e frame laterale.

Ovviamente, così stanti le cose, la fotocamera anteriore, con riconoscimento facciale, ed il TouchID, sarebbero posti (secondo il designer Benjamin Geskin) sotto il vetro del frontale, assieme al tasto virtuale che sostituirebbe il pulsante Home. In maniera abbastanza improbabile il disegno suggerisce che in prossimità dello speaker della capsula potrebbe esserci un piccolo foro nel display OLED necessario per la diffusione dei suoni provenienti dal suo interno.

Juve, Higuain: Anche il Barcellona deve stare attento a noi
Con lui non ci si rilassa e non si molla mai ed è questo il segreto per essere in lotta su tutti i fronti". Ci sono ancora 18 punti a disposizione, quindi vietato rilassarsi.

Considerando che l'iPhone 8 verrà presentato a Settembre, la sua messa in produzione potrebbe iniziare già a Maggio e, quindi, in quel di Cupertino, è venuto il momento delle grandi decisioni finali. Questo potrebbe portare ad un ritardo nel lancio del modello di iPhone con display OLED, senza però una considerevole incidenza nei volumi.

Sono state smentite, invece, le indiscrezioni dal Wall Street Journal secondo cui Apple, in occasione del decimo anniversario del suo iPhone, doterà il suo melafonino di ottava generazione, di una porta USB-C per la ricarica e la connettività, al posto di una porta Lightning.

Prada riduce i costi e rallenta la discesa degli utili
La strategia retail si e' spostata dall'espansione geografica all'ottimizzazione del network, nonche' alla sua integrazione digitale.

Ti piace questa: