Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Aprile 20, 2017
Italia | da Zaira Scannapieco

Calciomercato Napoli, Giuntoli lavora sui rinnovi di Insigne e Mertens

Calciomercato Napoli, Giuntoli lavora sui rinnovi di Insigne e Mertens

La mentalità sta cambiando e la squadra potrebbe anche essere premiata con il secondo posto. Questo il doppio obiettivo, dentro e fuori dal campo su cui il Napoli sta facendo passi da gigante negli ultimi giorni. La trattativa per il rinnovo di Lorenzo Insigne è ad un passo alla chiusura. L'accordo con il giocatore è praticamente fatto: Mertens avrà un consistente aumento dell'ingaggio, giocando anche su premi facilmente raggiungibili.

Nintendo Switch è la console più venduta a arzo negli Stati Uniti
Innanzitutto, la casa giapponese ha svelato la nuova coppia di Joy-Con gialli ( Neon Yellow ) che donano un look davvero frizzante all'intera console.

Ecco quanto appreso da NapoliSoccer.NET: "Ripartire dal fallimento non è stato facile, siamo stati bravi in due anni a ritrovarci in Serie B. Inzaghi è un grande professionista, è maniacale nel suo lavoro, conosce tantissimi giocatori italiani, in più ha grande passione per quello che fa, dettaglio importantissimo". Per il belga però c'è da risolvere anche una questione personale, legata alla moglie Kat Kerkhofs, che ha lasciato Napoli per dissidi con il calciatore. Il tuttofare dell'attacco degli azzurri, Dries Mertens, l'attuale capocannoniere della squadra di Maurizio Sarri con 21 gol all'attivo, a meno quattro dalla coppia di testa costituita da Andrea Belotti ed Edin Dzeko, ha trovato pochi istanti fa l'accordo con la società azzurra per il rinnovo contrattuale, vicenda che tanto aveva tenuto banco nelle scorse settimane in casa Napoli. Possibile che la convocazione in sede arrivi nelle prossime ore. La certezza della Champions aprirebbe anche le casse di un mercato spumeggiante, che potrebbe coinvolgere anche un nuovo portiere, pronto a dare il cambio a Reina.

Galaxy S8: i possessori segnalano problemi con il display
Il Galaxy S8 è dotato di un display curvo Super AMOLED da 5.8 pollici con risoluzione 1440×2960. In particolare dal sito The Android Soul .

George e Charlotte saranno paggetto e damigella d'onore per Pippa
Il matrimonio non è stato organizzato in città a Londra perché non si poteva replicare il matrimonio regale di qualche anno fa. Quel che è certo, comunque, è che ogni scelta sarà compiuta nel segno del buongusto e di un perfetto " country wedding style ".

Ti piace questa: