Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Aprile 20, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Corea del Nord: Pence visita la zona demilitarizzata


"La Corea del Nord farebbe bene a non mettere alla prova la sua determinazione e la potenza delle forze armate degli Stati Uniti in questa regione", ha aggiunto Pence, al termine dei colloqui a Seul con il presidente "ad interim", il premier Hwang Kyo-Ahn. Il vicepresidente Usa ha reiterato la richiesta verso la Cina, il più importante alleato strategico della Corea del Nord, per far concludere i test nucleari. Il giorno prima una grande parata aveva celebrato i 105 anni dalla nascita del fondatore Kim Il-sung.

Galaxy S8: i possessori segnalano problemi con il display
Il Galaxy S8 è dotato di un display curvo Super AMOLED da 5.8 pollici con risoluzione 1440×2960. In particolare dal sito The Android Soul .

La notizia, riportata dalla Cnn, è stata pubblicata dopo che il Guardian ha scritto, citando fonti interne all'amministrazione, che Washington sta valutando l'ipotesi di abbattere i missili nordcoreani durante i test decisi dal regime. La tappa non prevista è avvenuta a all'indomani del fallimento dell'ultimo lancio missilistico compiuto dalla Corea del nord.

Prada riduce i costi e rallenta la discesa degli utili
La strategia retail si e' spostata dall'espansione geografica all'ottimizzazione del network, nonche' alla sua integrazione digitale.

Pence, che ha ricordato l'ottimo stato dell'alleanza con il Giappone, ha detto Abe che "Il governo degli Stati Uniti riconosce la gravità della situazione nell'area dell'Asia-Pacifico e assicura il proprio sostegno al Giappone al 100%". "Ma tutte le opzioni sono sul tavolo, mentre continuiamo a essere a fianco del popolo della Corea del Sud" ha detto Pence nel villaggio di Panmunjom, all'interno della Zona demilitarizzata. "Vediamo cosa succede!", ha scritto Trump. In risposta, il regime di Pyongyang ha affermato: "C'è il rischio di una guerra nucleare improvvisa - ha detto l'ambasciatore all'Onu, Kim In Ryong -, gli Stati Uniti disturbano la pace e la stabilità globale, insistendo in una logica da gangster".

Juventus, Dybala: "Sono felice qui, il rinnovo è vicino"
Luis Enrique risponde con il 3-4-3, che in fase offensiva diventa un 3-3-1-3, con Messi che indietreggia a fare il trequartista. Poi tocca a Chiellini , con un colpo di testa su azione d'angolo, firmare il terzo gol che diventa passaporto per la gloria.

Ti piace questa: