Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Aprile 21, 2017
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Grillo: Europa non ha futuro, e' come una nave di folli

Grillo: Europa non ha futuro, e' come una nave di folli

Tarquinio comunque dà l'accordo per fatto, visto che "se guardiamo ai grandi temi (dal lavoro alla lotta alla povertà), nei tre quarti dei casi abbiamo la stessa sensibilità".

Galantino è conosciuto come un tipo esuberante ed è intervenuto spesso in politica.

Calciomercato Napoli, Giuntoli lavora sui rinnovi di Insigne e Mertens
Questo il doppio obiettivo, dentro e fuori dal campo su cui il Napoli sta facendo passi da gigante negli ultimi giorni. La mentalità sta cambiando e la squadra potrebbe anche essere premiata con il secondo posto.

Eppure, assodato che non siamo di fronte a una repentina svolta pro-5 Stelle delle Gerarchie, e neppure di Papa Francesco (che ha avuto, proprio in coincidenza della Via Crucis alla vigilia di Pasqua, un breve colloquio riservato con la sindaca di Roma Virginia Raggi, mentre Luigi Di Maio, domenica, era a Piazza San Pietro), la domanda rimane. "Ma oggi, nel 2017, e per quello che sto vedendo, sostenere che il M5S è "contro i vaccini" è una sciocchezza". Poveri sono anche i rifugiati che arrivano in Italia. E' vero, non c'è scritto di non vaccinarsi, ma con chiarezza si chiede di avere dei dubbi nella comunità scientifica. Non esiste come identità federale o qualsivoglia altra identità. Anzi, se si eccettua la vena sotterranea cosiddetta progressista che negli ultimi tempi si sta ingrossando al punto da vedere quasi la superficie (le nomine episcopali degli ultimi anni stanno mutando gli equilibri, con sempre più pastori vicini alla visione ecclesiale di Jorge Mario Bergoglio) lo zoccolo duro dei vescovi non è disposto a scendere a patti sul terreno valoriale che un tempo si sarebbe detto "non negoziabile". Tuttavia le complicanze gravi sono molto rare ( 1/1.000.000 per DTP, Epatite B, HPV, HiB; ~2/1,000,000 per Influenza; e ~4/1,000,000 per morbillo, rosolia, parotite, e varicella).

Ci risiamo. Ma, come Berlusconi, anche lei è il dominus nel Movimento a cui ha dato vita. Il MU, nel ricordare che a norma di regolamento in caso di presentazione di più liste devono essere convocate le "comunarie" con 24 ore di preavviso, conferma l'incontro già previsto per domani sera, 19 aprile, al circolo "Il Castello" di San Prospero, nel quale saranno esaminati tutti gli scenari possibili, e saranno decise le posizioni da assumere per ciascuno di essi. Quindi un attacco all'era di Silvio Berlusconi: "La strage di soldi, di proprietà e di sovranità messa in atto dalle banche è stata preceduta dal massacro dei valori che si è compiuto, in Italia, nell'era del berlusconismo".

Mou-Conte, sfida infinita. Lo Special: 'Il Chelsea difende in 11' VIDEO
E se la buonanotte odierna può concludersi qui, una nota dolente sarà destinata ad accompagnarla. Il Tottenham gli è addosso e la sfida ormai lanciata.

E la storia recente e meno recente del gruppo Amici di Beppe Grillo è in effetti storia pervicace di azioni, posizioni, atteggiamenti e metodi in netto contrasto sia con gli interessi dei cittadini di Parma che dello stesso Movimento 5 Stelle, tanto che nel giugno dello scorso anno da parte di tutti (ma proprio tutti) i consiglieri comunali 5 stelle di Parma e Provincia, con una nota ufficiale inviata allo Staff, ne fu proposta l'espulsione dal Movimento. E nel momento in cui la Camera approva una controversa legge sul biotestamento, osteggiata dalla Chiesa ma promossa col sigillo dei parlamentari di Pd, SI e M5S.

L'approccio basato sulla raccomandazione - ha concluso il professor Silvestri dell'Università di Atlanta - è culturalmente impegnativo, si avvantaggia di un tessuto sociale coeso, e richiede algoritmi su come comportarsi nel caso di calo della copertura vaccinale.

Juventus, Dybala: "Sono felice qui, il rinnovo è vicino"
Luis Enrique risponde con il 3-4-3, che in fase offensiva diventa un 3-3-1-3, con Messi che indietreggia a fare il trequartista. Poi tocca a Chiellini , con un colpo di testa su azione d'angolo, firmare il terzo gol che diventa passaporto per la gloria.

Guai però a parlare di uomo solo al comando.

Ti piace questa: