Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Aprile 24, 2017
Italia | da Zaira Scannapieco

Terremoto in Puglia, vicino a Foggia: scossa magnitudo 4.0 a Cagnano Varano

Terremoto in Puglia, vicino a Foggia: scossa magnitudo 4.0 a Cagnano Varano

La terra ha tremato in provincia di Foggia.

Calciomercato Napoli, Giuntoli lavora sui rinnovi di Insigne e Mertens
Questo il doppio obiettivo, dentro e fuori dal campo su cui il Napoli sta facendo passi da gigante negli ultimi giorni. La mentalità sta cambiando e la squadra potrebbe anche essere premiata con il secondo posto.

Alle 6,25 di oggi segnalata anche una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 avvertita nella zona del Gargano.

Francia, gli ultrà del Bastia aggrediscono i giocatori Lione
La partita, in programma alle 17, è stata prima ritardata di un'ora e poi definitivamente sospesa dopo gli scontri di fine primo tempo.

Alle 06.25 sulla Puglia settentrionale e in Molise è stata avvertita una scossa di terremoto. Tra i comuni entro 20 km dall'epicentro del sisma ci sono numerose località del Gargano: oltre a Cagnano Varano, Carpino Ischitella, Rodi Garganico, San Nicandro Garganico, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis e Vico del Gargano, tutti in provincia di Foggia. Il terremoto anche in questo caso è stato anche avvertito a Vasto e San Salvo e in altri centri della costa adriatica.

La Russia mette al bando i Testimoni di Geova
Dal canto loro i Testimoni di Geova hanno sfidato l'ordinanza in tribunale, ma a gennaio hanno incassato una sconfitta. Rimangono alte le tensioni in Russia , questa volta per un'azione della Corte Suprema contro i Testimoni di Geova .

Numerosissime le segnalazioni ai Vigili del Fuoco che però non hanno rilevato situazioni di criticità o di pericolo potenziale per la popolazione.

Ti piace questa: