Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Aprile 26, 2017
Italia | da Zaira Scannapieco

Serie B, Salernitana-Bari: sfida per i play-off, le formazioni ufficiali

Serie B, Salernitana-Bari: sfida per i play-off, le formazioni ufficiali

L'allenatore della Salernitana, Alberto Bollini, ha commentato così ai microfoni di Sky il pareggio interno contro il Bari: "Nel primo tempo abbiamo fatto meglio, nella prima mezz'ora abbiamo avuto buone geometrie e abbiamo concluso in porta". Più pimpante nella ripresa l'undici di Colantuono. Maniero e compagni, tuttavia, sono rimasti ancora una volta a secco di goal per la quarta partita di fila. "Quando si giocano partite ravvicinati la ricarica fisica e mentale è fondamentale". A centrocampo l'ex Minala troverà spazio con con Odjer e Zito. Al 24' Salernitana di nuovo in attacco con Coda, il cui tiro viene 'sporcato' in angolo da Tonucci. Sullo sviluppo dell'azione João Silva tenta una nuova conclusione ma Sabelli s'immola evitando il peggio. E restando sul piano della galvanizzazione, il pirotecnico 4-3 inflitto alla Salernitana nel sabato santo del 26 marzo 2016 potrebbe rappresentare per i 1786 tifosi al seguito della squadra il precedente che fa ben sperare. In avvio sono i campani a farsi preferire e a rendersi pericolosi al 20' con Minala e Rosina che impegnano Micai. Esaurita la possibilità di fare cambi, il Bari è costretto a trascorrere le fasi finali dell'incontro a difendere il risultato.

Galaxy S8: i possessori segnalano problemi con il display
Il Galaxy S8 è dotato di un display curvo Super AMOLED da 5.8 pollici con risoluzione 1440×2960. In particolare dal sito The Android Soul .

BARI (4-2-3-1) - Micai, Sabelli, Tonucci (77′ Capradossi), Moras, Morleo (63′ Daprelà); Fedele (65′ Salzano), Basha, Macek, Galano, Furlan, Maniero. A disp.: Gori, Cassani, Romizi, Greco, Martinho, Portoghese.

George e Charlotte saranno paggetto e damigella d'onore per Pippa
Il matrimonio non è stato organizzato in città a Londra perché non si poteva replicare il matrimonio regale di qualche anno fa. Quel che è certo, comunque, è che ogni scelta sarà compiuta nel segno del buongusto e di un perfetto " country wedding style ".

Targa Florio, tragico incidente durante la gara: morto pilota messinese
Ferita la navigatrice di 27 anni Gemma Amendolia , figlia del pilota morto nell'incidente (nella foto Mauro e Gemma ). La Mini si è intraversata di colpo, andando a travolgere il commissario di gara , sul ciglio della strada.

Ti piace questa: