Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Aprile 27, 2017
Italia | da Zaira Scannapieco

Keita, rinnovo sempre più lontano: a fine stagione sarà addio alla Lazio

Keita, rinnovo sempre più lontano: a fine stagione sarà addio alla Lazio

Come rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha già le valigie pronte Keita, l'addio alla Lazio sembra ormai scontato.

Ivanka Trump alla Merkel: papà rispetta le donne. Fischi in sala
La difesa di Donald Trump da parte della figlia Ivanka ha scatenato mormorii, risa e dissenso a Berlino . La figura di Ivanka Trump è quella che ha suscitato più scalpore.

Nel futuro di Keita potrebbe esserci dunque il Milan, lo si è capito dalle dichiarazioni rilasciate alla stampa dal neo diesse dei rossoneri Massimiliano Mirabelli, il quale ha fatto intendere che c'è una trattativa in corso per l'attaccante senegalese, ma nella serata di ieri ha smentito tutto. A provocare la delusione da parte del giocatore sarebbe stato soprattutto l'immobilismo da parte della società nel trattare il rinnovo di contratto - in scadenza nel 2018 - dopo le grandi prestazioni dell'ultimo periodo.

Galaxy S8: i possessori segnalano problemi con il display
Il Galaxy S8 è dotato di un display curvo Super AMOLED da 5.8 pollici con risoluzione 1440×2960. In particolare dal sito The Android Soul .

Nelle ultime ore, Roberto Calenda, agente del giocatore biancoceleste, tramite il proprio account Twitter avrebbe gelato la dirigenza rossonera e i tifosi del Milan, con un tweet dal sapore inequivocabile: "Nessun accordo, nessun saluto, nessun incontro". Tutte invenzioni post tripletta di Keita lunica cosa vera!”. Non sarà una facile operazione visto che comunque la Lazio vorrà almeno 20 milioni do euro per lasciarlo partire.

Il Novara perde 3-1 sul campo del Vicenza
Il primo anticipo della trentottesima giornata ha infatti fatto registrare il successo in rimonta del Vicenza sul Novara. A 8' dalla fine espulso per proteste il tecnico Torrente , che chiede un rigore per un fallo di mano in area.

Ti piace questa: