Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Aprile 28, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Videogame: Nintendo lancia Mario Kart 8 Deluxe

Videogame: Nintendo lancia Mario Kart 8 Deluxe

Il 28 aprile debutterà Mario Kart 8 Deluxe, remaster per Nintendo Switch del racing game già apparso su Wii U. Gareggia contro altri giocatori online, dove vuoi e con chi vuoi, il divertimento non ha fine.

Vi ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe è previsto sugli scaffali per il 28 aprile.

Condannato per abusi su figli, assolto nella revisione del processo
"Sono contento di avere i miei figli e i miei familiari sempre accanto, poi piano rimetteremo a posto il resto delle cose". Venerdì mattina 21 aprile, infatti, la Corte d'Appello di Perugia ha assolto l'uomo nella revisione del processo .

TUTTI I MODI PER GIOCARE In Mario Kart 8 Deluxe sono quattro le modalità di gioco per sfidare gli amici: un'unica console permette il confronto di 4 giocatori, altrimenti la modalità online (per cui bisogna pagare un abbonamento a parte) consente a due piloti in locale di partecipare a gare con un massimo di 12 piloti.

Mario Kart 8 Deluxe consentirà ai giocatori di gareggiare in gare multiplayer sfrenate dovunque, quando e con chi vorranno.

Chelsea, Conte contro Fabregas: "Nella mia squadra non voglio egoisti"
Nei minuti conclusivi accorcia le distanze Bertrand che rende leggermente meno pesante il passivo per i ragazzi di Claude Puel . Alla ripresa delle ostilità il Chelsea cala il tris con un'incornata vincente di Diego Costa sul perfetto cross di Fabregas .

Tra le novità introdotte su Switch, spicca tra tutte la Modalità Battaglia aggiornata e ampliata. Sarà possibile sfidarsi in uno degli otto percorsi dedicati, provenienti da titoli quali Mario Kart 7 e cimentarsi in modalità di gioco provenienti da Mario Kart Double Dash! e Mario Kart Wii, quali Bob-omba a tappeto e Ruba il sole custode, oltre alla classica Battaglia palloncini e nella nuova modalità Guardie e ladri. In modalità Gioco Wireless, molteplici console Nintendo Switch possono essere collegate tra loro, consentendo fino a 8 giocatori di giocare insieme nella stessa stanza. I giocatori potranno anche far uso della Piuma, che fa il suo ritorno, per superare gli ostacoli con un salto in modalità battaglia, del Boo per rubare gli oggetti altrui e potranno nuovamente portare con sé due oggetti al contempo per combattimenti e gare più strategici.

Primarie PD. Dibattito fra Maestri, Pagliari, Mora e Begaj
Con noi la democrazia vince sempre! I seggi per le primarie del PD saranno aperti domenica 30 aprile dalle 8 alle 20. I risultati di queste "consultazioni" che spesso poi stravolte dalla decisioni dei capi dei "partiti-azienda".

Ti piace questa: