Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Aprile 29, 2017
Italia | da Zaira Scannapieco

L'appello di Veschi: "Delusi dal PD, andate a votare Andrea Orlando"


A Catania e provincia nel 2013 i votanti furono 18mila, cifra resa nota dal Partito Democratico, anche se su questi numeri all'epoca ci furono non pochi sospetti di aver gonfiato il totale che sarebbe stato di 13mila votanti.

DOVE VOTARE - Ci sono anche trattorie, librerie, bar, pub, gelaterie e il centro frisbee fra i 141 seggi di Milano dove si potrà votare per le primarie del Pd. "Abbiamo ascoltato con grande attenzione - ha dichiarato al termine di questa esperienza, Domenico Tulino - sia Renzi che Martina".

Adesso la seconda fase della campagna per le Primarie 2017 del Partito Democratico consiste nello svolgimento delle elezioni aperte a tutti gli elettori che rientrino nei requisiti previsti. Insieme domenica sceglieremo il nuovo segretario nazionale e i componenti della nostra Assemblea. Non tanto, e non solo, per il Partito democratico, ma per il Paese. Leggi anche gli Argomenti di discussione del dibattito Sky tra Renzi, Emiliano e Orlando. Se è troppo bassa, è una sconfitta per tutti i candidati. La macchina organizzativa del Pd è pronta per la mobilitazione di massa degli elettori e non che si recheranno alle urne. Qui potranno votare senza obbligo di registrazione, con la sola esibizione del documento di riconoscimento.

United, Mourinho pessimista su Ibrahimovic: si teme la rottura del crociato
Lo stesso Mourinho non si dice ottimista, ma attende gli esami per avere una idea più chiara riguardo la situazione. Lo stesso Mourinho non si esprime in merito, ma sa benissimo che questi infortuni non sono semplici.

Due euro please. E vai di matita. Successivamente ti verrà indicato via mail o sms, il seggio in cui potrai votare.

Gli ammessi. Per votare bisogna aver compiuto 16 anni, essere registrato all'albo elettorale del Pd e aver firmato la normativa sulla privacy. Sarà richiesto un contributo di almeno 2 euro. Sì, ma solo se ci si è registrati on line entro il 27 aprile. Gli stranieri possono votare se in possesso di regolare permesso di soggiorno o richiesta di rinnovo, esibendo i documenti richiesti.

Elettori Pd non iscritti al partito.

Francia, Darnis (Iai): "Nessun automatismo attentato-avanzata Le Pen"
Per il presidente Usa Donald Trump, l'attacco avrà grosse conseguenze sulle elezioni: "Il popolo francese non sopporterà più a lungo cose del genere".

Primarie Pd, come è andato il dibattito a tre dell'altra sera?

Sulla scheda si vota un candidato segretario tra Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi (e contestualmente la lista dei candidati all'assemblea nazionale del Pd collegata a quel candidato). Non è possibile esprimere voto di preferenza per i candidati.

Serie A: la Roma vince 4-1, Pescara in B
Il progetto della società è alla base dei dubbi sul suo futuro? C'è il risultato finale che determinerà molto . La forza del contatto non riusciremo a valutaria, anche se riguardandola qualcosa riusciremo a vederla.

Ti piace questa: